Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
Tu sei più pistaiolo :tongue: Ma l'hai provata ?
no mai ,pero si mi piacciono le sportive:biggrin3:
oppure le naked retro o le motard ma delle vie di mezzo come la multistrada no....
-
Come darti torto, bellissima..e come va'!!:wink_:
-
Citazione:
crisgas
booooooooooooo io non la riesco a capire come moto ma vedo che sta facendo furore......
Siamo in 2, tenuto conto pure che esteticamente (mio parere personale, eh:coool:) un anteriore più brutto di così non potevano farlo: non si può guardare:sick:
-
Citazione:
crisgas
no mai ,pero si mi piacciono le sportive:biggrin3:
oppure le naked retro o le motard ma delle vie di mezzo come la multistrada no....
teoricamente concordo.. spesso quello che va bene per fare tutto , in pratica nello specifico non va bene per fare la niente.:wink_:
ma credo che la multistrada sia l íbrido meglio riuscito oggi sul mercato..:wink_: di certo va forte:wink_:
-
-
Citazione:
crisgas
booooooooooooo io non la riesco a capire come moto ma vedo che sta facendo furore......
...non lo capisco nemmeno io...
-
costera' un botto, eppure se ne vedono parecchie in giro ...
Io non la comprerei mai, sono del partito anti GS - MS - e CO ..
-
Citazione:
holly65
Provala bene prima perchè il motore fa cagare rispetto al triumph. io l'ho provata tre volte con l'assegno in mano e alla fine l'ho sempre lasciata li'.
-
Citazione:
fsano
perchè, c'è uno che te la accende sotto casa di notte?
:laugh2::laugh2:
-
se ora dovessi cambiar moto le candidate sarebbero questa o il KTM SMT!
a me piace un sacco.......il motore non sarà fluido in basso come un tre cilindri....ma insomma.....forse in tutto il resto lo sovrasta....