Visualizzazione Stampabile
-
dipende dal concessionario....da 0 a 100 euro!!
Cmq griglia e paramotore cubano poco meno di 200 eur di listino (quindi trascurabile), mentre essendo l'arrow non omologato ti consiglio di procurarti due scarichi originali (dovresti cavartela con 250-300 eur per esemplari in ottime condizioni), ti serviranno in caso di revisione malagurato di forze dell'ordine troppo zelanti.
Il contagiri è di serie.
Concludendo, secondo me 7500 eur sono un buon compromesso tra venditore ed acquirente, se riesci a tirargli via i soldi dello scarico originale vai bene tu.
-
io....5 giorni fa' l'ho presa con 750 euro di rottamazione e 800 euro di buono Triumph......fate un po' i conti......la cercavo anche io seminuova!!
-
Per chi non ha da rottamare........forse conviene il seminuovo.
Poi, ovvio, dipende da quanto si riesce a spuntare sul prezzo.
-
ottimo prezzo!!!
dove l'hai trovata per curiosita'...perche' io avevo contattato un ragazzo di Napoli..su subito.it!?
colore?
-
In definitiva, scegliereste la 2010 con gli accessori che vi ho detto a 6500€ oppure una 2006 tutta originale con 4600km a 4000€?
-
4000 euro mi sembra il solito dottore tornato in inghilterra...
-
-
che 4000 euro per una Scrambler del 2600 mi sembrano pochi...un modello del genere va intorno ai 5000-5500 per trattativa tra privati, le inserzioni con quel prezzo di solito ti portano a risposte del tipo "sono il dott.Smith, ho lavorato in Italia ma sono tornato a casa in Inghilterra, non ho voluto portarmi la moto etc etc".
Morale della favola: versi l'anticipo e stranamente il dott. Smith scompare.....
-
Tutto vero quel che dici, ma non sono così giovane da credere ancora alle favole.
Tutto verificato, la corrispondenza con al realtà è al 100%
Quindi a questo punto: 2006 a 4000€ o 2010 a 6500€?
-
tutte e due ottime offerte, a questo punto dovresti decidere tra carburatori ed iniezione, e sul forum trovi 2000 discussioni a riguardo!
buon acquisto