Visualizzazione Stampabile
-
Gira e rigira senza volerlo sempre di B dobbiamo parlare
A proposito di stupidita' che puo' considerarsi a volte follia ,B invitava a leggere
Erasmo da Rotterdam - l'elogio della follia :wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
a me capita il contrario...:cry:
Vabbe ma tu sei gay
-
parlo io...femmina... a volte l'orgoglio maschile è molto forte.... e i maschi ( non generalizzo) fanno più fatica... chiedere scusa, dire ho sbagliato non è facile, si deve avere le palle per dirlo e dimostrarlo... sicuramente non è da tutti... la donna forse è spesso più 'duttile'.... ma vi assicuro che ho visto donne arrampicarsi sugli specchi per non ammettere il loro torto... quindi alla fine, si, è solo questione di intelligenza!!! :D
-
Citazione:
alessandro2804
Vabbe ma tu sei gay
si vede tanto? :cry:
-
Io gli do ragione sempre così mi evito devastazioni scrotali
-
Bah...guarda...caso mai è il contrario. Sbagliano e non ammettono mai l'errore e poi dato che vivono in conflitto perenne...gli dò ragione così almeno la piantano :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
vulcano
la donna non ha mai ragione!
su questo NON hai ragione allora....:biggrin3:
-
a casa mia ho sempre io l'ultima parola in una discussione... ADESSO ESCO!!...
dopo che lei mi ha detto ESCI DA SOTTO IL TAVOLO TACCHINO!!!:tongue::tongue:
-
Citazione:
bella
parlo io...femmina... a volte l'orgoglio maschile è molto forte.... e i maschi ( non generalizzo) fanno più fatica... chiedere scusa, dire ho sbagliato non è facile, si deve avere le palle per dirlo e dimostrarlo... sicuramente non è da tutti... la donna forse è spesso più 'duttile'.... ma vi assicuro che ho visto donne arrampicarsi sugli specchi per non ammettere il loro torto... quindi alla fine, si, è solo questione di intelligenza!!! :D
credo che la tua visione sia leggermente distorta...:biggrin3: ammettilo!!!
-
Citazione:
bella
:yess:
-
vedi il mio avatar :laugh2: