Visualizzazione Stampabile
-
becker z100 crocodile :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
serve in auto x raggiungere un posto che non conosci,
in moto vai di curve e sentimento e se sbagli strada, + curve x te :w00t:
bastanavigatori :sick::D
Q8
-
Non pensavo al perdermi perche quello è molto difficile anche se il trentino è grande, ma velocizzare i trasferimenti visto che non sempre e in qualunque luogo c'e quache cosa che merta essere vista.
-
Citazione:
stefano2009
Qualcuno di voi ha recentemente accquistato un navigatore satellitare meglio se tom tom,perche io volevo prendere il tom-tom rider2,ma dalle mie parti sparano dei prezzi da paura,(350 e più)costa più del doppio di uno da mettere in macchina.
Io chiedo informazioni.
Dopo la prima persona (che è sempre straniera) trovi sempre quello del posto che non ha mai sentito parlare del luogo che stai cercando.
Ma al terzo tentativo ci arrivi!!! (altro che navigatore!)
:oook:
-
Citazione:
stefano2009
Non pensavo al perdermi perche quello è molto difficile anche se il trentino è grande, ma velocizzare i trasferimenti visto che non sempre e in qualunque luogo c'e quache cosa che merta essere vista.
In realtà lavorandoci sopra puoi inserire gli itinerari che desideri fare, studiati a casa con calma, in modo da fare tutte le strade che vuoi. Se poi uno ci tiene proprio a perdersi può sempre spegnerlo per poi riaccenderlo quando si è fatto buio :rolleyes:
-
Piano piano mi state convincendo.
-
Citazione:
stefano2009
non velocizzare i trasferimenti in moto, una volta arrivato il bello è finito :D
-
Mah, allora lasciate i cellulari a casa...
-
Si ma il tempo che si ha a disposizione finisce e allora!!!! bisogna fare presto,non sono ancora in pensione.
-
Io ho il tomtom rider 2 Europe, pagato ( a suo tempo) €.600,00. Quindi ritengo che ora, ad €.350,00, sia ragionevole. Se tu dovessi acquistarlo, fammi sapere che ti regale le mappe dell'europa dell'est (introvabili) .
Salut