Secondo me il prezzo fatto fin ora nn era giusto. Manka unghia sopra i fanali(Su questa è praticamente obbligatoria) Il prezzo della speed + l unghia ed ecco fatto il prezzo effettivo ke è uguale alla vekkia:coool:
Visualizzazione Stampabile
Secondo me il prezzo fatto fin ora nn era giusto. Manka unghia sopra i fanali(Su questa è praticamente obbligatoria) Il prezzo della speed + l unghia ed ecco fatto il prezzo effettivo ke è uguale alla vekkia:coool:
w l'€
non mi cambia niente.............
il primo tagliando e' in omaggio....
beh ovviamente chi acquista ora "risparmia" rispetto a chi acquisterà in febbraio-Marzo ecc...
Il nuovo progetto comunque costa, e loro han bisogno giustamente di un riscontro in denaro il prima possibile...
mah, era tutto già ampiamente annunciato..
Avevano detto da subito ke sarebbe stato un prezzo "lancio".. hihi :wink_:
che palle, già non si vende una moto e questi che fanno? alzano tutti i prezzi...
aveva iniziato la yamaha con l'R1 con cifre assurde, poi kawa zx10r, poi gsx-r, adesso triumph ma quando lo capiranno che se cala l'offerta il prezzo deve scendere?
Cmq io quando l'ho comprata mi hanno detto che era un prezzo di lancio!
allora ok. certo che però avrebbero dovuto spiegare meglio la cosa,visto che sui listini il prezzo era proprio 11500,senza alcun riferimento a promozioni particolari. comunque,cambiano i tempi: la lanciano fotografandola solo e sempre zeppa di accessori e con un prezzo di lancio....gli han dato fiducia fin da subito a questa moto.:ph34r: