Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivanelena
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
preferisco qualcosa di piu' veloce , non di molto pero' ....hai presente Passo Palade (da Merano a Fondo) :w00t::w00t::w00t: ecco , io li stacco il cervello :wacko::wacko:
-
-
Citazione:
Muttley
preferisco qualcosa di piu' veloce , non di molto pero' ....hai presente Passo Palade (da Merano a Fondo) :w00t::w00t::w00t: ecco , io li stacco il cervello :wacko::wacko:
SI;SI... quest'anno ho girato una 20na di passi.....:biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
non male il Palade ma preferisco passi come il Gavia..per farla andare è ottimo il Maloia!!!
-
Citazione:
Muttley
preferisco qualcosa di piu' veloce , non di molto pero' ....hai presente Passo Palade (da Merano a Fondo)
quoto !!
e aggiungo la Val d'Ultimo :wub:
-
Citazione:
trisha
non male il Palade ma preferisco passi come il Gavia..per farla andare è ottimo il Maloia!!!
Conoscerai bene anche il san Marco..:wink_:
-
Citazione:
gixxer73
quoto !!
e aggiungo la Val d'Ultimo :wub:
e la Cembra ...fino a Cavalese
e la Storo Ledro
e
e
e
-
Citazione:
ivanelena
Conoscerai bene anche il san Marco..:wink_:
conosco bene tutte le buche del san marco, fino a morbegno..in zona ottimo è anche il crocedomini e per una sparata veloce di sole curve selvino-zambla-oltre il colle..:ph34r:
-
Citazione:
Muttley
come panorama e' bellissimo , pero' in moto non lo trovo un gran bel percorso son tutti tornanti !
bastastelvio :D
-
Citazione:
Intriplato
bastastelvio :D
Passando magari dal mortirolo e tornando dal gavia per poi fare anche il vivione..:biggrin3::biggrin3: