... non si vendono tutti sti iPhone solo per moda.
Tutti gli smartphone, con un dispay decente e con tutte le funzionalità di un iPhone, hanno una batteria che dura un giorno... non c'è niente da fare.
Visualizzazione Stampabile
forse dura un giorno..... :wink_:però lo schermo dell'iphone, la facilità di utilizzo, la scelta di applicazioni, la vesatitlità, le dimensioni,il peso, gli accessori, l'estetica, la rivendibilità e tutto il resto non ce l' ha NESSUNO.... sono tutte brutte copie dell' iphone e della sua ergonomia, ma tutte mal riuscite..... per non parlare della velocità e della affidabilità del software, leggero e veloce... :wink_:
mah....
HTC Desire HD:
Velocità processore
1 GHz
Memoria
Memoria interna: 1.5 GB
RAM: 768 MB
Slot di espansione:
memory card microSD™ (compatibile con SD 2.0)
Uscite esterne
Jack audio stereo da 3.5 mm
Micro-USB standard (micro-USB 2.0 a 5 pin)
Sensori
Sensore di gravità
Bussola digitale
Sensore di prossimità
Sensore luce ambientale
HTC Widgets
Preferiti, Calendario, Orologio, Impronte, Friend Stream, Mail, Messaggi, Musica, News, Persone, Album fotografico, Photo Frame, Ricerca, Impostazioni, Galleria immagini, Twitter, Meteo e tanto altro
Widget scaricabili
Multimedia
Galleria, Music, e Radio FM
Dolby® Mobile e SRS virtual surround sound
Invia video, foto o musica dal tuo telefono direttamente alla tua TV via DLNA®
Formati audio supportati:
In riproduzione:.aac, .amr, .ogg, .m4a, .mid, .mp3, .wav, .wma (Windows Media Audio 9)
In registrazione:.amr
Formati video supportati:
In riproduzione:.3gp, .3g2, .mp4, .wmv (Windows Media Video 9), .avi (MP4 ASP and MP3), .xvid (MP4 ASP and MP3)
In registrazione:.3gp
Alimentazione e batteria2
Tipo batteria: Batteria ricaricabile agli ioni di litio
Capacitá 1230 mAh
Autonomia di conversazione:
WCDMA: Fino a 320 min.
GSM: Fino a 550 min.
Autonomia in standby3:
WCDMA: Fino a 490 ore
GSM: Fino a 420 ore
Banda di rete 4
Europa:
HSPA/WCDMA: 900/2100 MHz
GSM: 850/900/1800/1900 MHz
Asia Pacifico:
HSPA/WCDMA: 900/2100 MHz
GSM: 850/900/1800/1900 MHz
Piattaforma
Android™ 2.2 (Froyo) con HTC Sense™
Fotocamera
Fotocamera a colori da 8 megapixel
Autofocus e flash dual LED
Registrazione video HD 720p
Funzione di rilevamento volti
Numerosi effetti, profonditá di campo, vignette e molto altro
Internet5
3G:
Fino a 14.4 Mbps di velocitá in download
Fino a 5.76 Mbps di velocitá in upload
GPRS:
Fino a 114 kbps in download
EDGE:
Fino a 560 kbps in download
Wi-Fi®:
IEEE 802.11 b/g/n
Bluetooth®
Bluetooth® 2.1 con Enhanced Data Rate
A2DP per auricolari wireless stereo
FTP e OPP (object push) per transferimento file
Altri profili supportati: AVRCP, GAP, GOEP, HFP, HSP, PBAP, SPP, Service Discovery Application Profile
HTC Peep
Con Locations, consulta le mappe senza tempi di attesa, senza momenti morti e senza alte tariffe di roaming dati
Tethering
USB e Wi-Fi® tethering
l'iphone ha meno ram, sull'ipad addirittura il buon Jobs ha messo la BELLEZZA di 256 mb :laugh2::laugh2:, la velocità della cpu è la stessa. Non mi esprimo sulla fotocamera anche se l'htc ne monta una da 8....
di sicuro il nuovo Iphone 4 ha fatto un bel balzo in avanti rispetto al vecchio.... ma il 3g di difetti ne aveva piu di uno
Pensa un po che tu hai (ancora) il 3gs e ne parli cosi bene :laugh2:
Mi rivolgo agli scettici ed a quelli che ancora vantano i pregi di nokia od altro, usate un I phone per mezza giornata e non ne potete fare piu a meno !
Io sto scrivendo da un 4g ed è una figata (li ho avuti tutti )
Tornando on topic la app che uso di piu è meteo.it , precisa e non sbaglia mai .
utilizzo spesso l'applicazione per leggere comodamente online il "Fatto quotidiano".
Tiè.
Pagine gialle (gratuita)
Credito 3 (per chi ovviamente ha 3)
Navmii Italy (i migliori 3,99 euro meglio spesi della mia vita)
Shazam (versione full a 4,99 euro)
AroundMe (gratuita)
Per adesso sono queste!!!!!!!!!!
Iphone for life....:wink_:
... mi stai dicendo che l'iPhone è un prodotto valido?
... ne ho avuti 6... :tongue:
... non sono un binbominkia che usa l'iphone per chattare... uso i prodotti Apple da un sacco di tempo... da quando c'erano i processori della Motorola che frullavano e scaldavano da matti.
La forza di Apple non è sulla carta, ma su quello che ci gira attorno.
Accessori, software, materiali, design, Apple store, iTunes... tutto questo fa in modo che, anche se sulla carta non sia il migliore, a tutti gli effetti si candida per esserlo.
Tutto questo fa in modo che certe carenze, passino in secondo piano.
Ci sono delle scelte fatte da Apple che sono delle FOLLIE... eppure anche il fatto di non poterlo personalizzare, non è del tutto un male.
stramegaquotone!!!!
coloro che sparlano è solo x invidia o che non possono permetterselo..
htc, nokia? ma fatemi il piacere?
provate l'iphone per una giornata e poi mi fate sapere...
ah, come mai se apple fa telefoni da 3 anni, l'iphone è sempre stato leader nellla sua categoria, il più venduto e pubblicizzato....
tutti gli altri si spacciano per anti-iphone, come mai?
ahahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
think different
quoto anch'io...
fin'ora l'unico difettuccio è proprio la durata della batteria che non è eccelsa...considerando il fatto che l'i-phone non si compra solo per telefonare.
per il resto è un gran apparecchio...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
come app,io uso plane finder...mi è molto utile per il lavoro,anche se andrebbe migliorata la copertura italiana (specie al sud)
ah: passo parecchio tempo anche con WSOP hold'em legend :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io ho un MacBook Pro e mi ci trovo da Dio.
Per telefonare ho un piccolo smartphone Nokia.
Naviga su internet, telefona, manda email e sms, non gli manca nulla, navigatore compreso.
Ovvio, il display è piccolo, ma a me serve un TELEFONO, per tutto il resto ho il MacBook.