Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
vedo che qui dare contro al GS va bene
ciao rosiconi :laugh2:
:senzaundente:
-
Citazione:
Silvan
+1 :oook:
-
Citazione:
Silvan
:risate2::risate2: che mona!!!! quoto.:coool:
-
Ragazzi bisogna riconoscere che Triumph una maxi enduro non la fa, ed anche se la facesse non avrebbe l' esperienza, la tradizione trentennale e le vittorie che ha BMW col GS .
Siate obiettivi non sparate a zero senza cognizione .
Triumph fa belle moto ma ricopre con ottimi risultati atri segmenti .
-
Citazione:
Wolverine
Ragazzi bisogna riconoscere che Triumph una maxi enduro non la fa, ed anche se la facesse non avrebbe l' esperienza, la tradizione trentennale e le vittorie che ha BMW col GS .
Siate obiettivi non sparate a zero senza cognizione .
Triumph fa belle moto ma ricopre con ottimi risultati atri segmenti .
Non so gli interventi precedenti:ph34r:.....io scherzavo:cry:...ammetto che in ferie con la Speed,a volte,ho invidiato quelli col GS...ho peccato?:papa:incensatemi:cry::laugh2::laugh2:
-
messaggio ai pių: auguratevi di non incontrare mai su una strada di montagna un GS e pensare di fare il figaccione, potreste avere delle sorprese :rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
messaggio ai pių: auguratevi di non incontrare mai su una strada di montagna un GS e pensare di fare il figaccione, potreste avere delle sorprese :rolleyes:
io in accelerazione gli vo via alla grande :smoke_:
:laugh2:
-
Citazione:
Silvan
....se poi c'ha il casco Arai o Shoei....:coool:
-
-
Citazione:
triplexperience
Non so gli interventi precedenti:ph34r:.....io scherzavo:cry:...ammetto che in ferie con la Speed,a volte,ho invidiato quelli col GS...ho peccato?:papa:incensatemi:cry::laugh2::laugh2:
Ma figurati :wink_: si cazzeggia ......
Ritengo giusto avere opinioni diverse ma bisogna essere obiettivi.... Tutto qua
Citazione:
Silvan
Ricordate che č un bicilindrico con 110 cavalli alla ruota, la 1050 ......... Non č cosi distante, diciamo cosi .