Visualizzazione Stampabile
-
E' da novembre che tento di rinnovare l'iscrizione ed è da novembre che, tutte le volte che clicco sul link postato da fearless, mi appare la pagina di notifica di explorer che mi dice :
"Il certificato di protezione della pagina web è scaduto, tutti i dati personali immessi non saranno protetti da privacy" (o perlomeno questo è il succo!).
Non sò cosa cacchio fare!!:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
hai percaso firefox???
ad esempio io riesco ad accedere solamente usando explorer
...non so perche' ma è cosi...con mozilla non funziona :wacko:!!!
No ho chrome............. grazie per le dritte.
Riuscito.........sbagliavo candeggio,non registravo la moto e non mi faceva proseguire..........:w00t:
-
Citazione:
t-bird 63
E' da novembre che tento di rinnovare l'iscrizione ed è da novembre che, tutte le volte che clicco sul link postato da fearless, mi appare la pagina di notifica di explorer che mi dice :
"Il certificato di protezione della pagina web è scaduto, tutti i dati personali immessi non saranno protetti da privacy" (o perlomeno questo è il succo!).
Non sò cosa cacchio fare!!:dry:
e 2...anch'io stessa cosa non riesco a rinnovare l'iscrizione scaduta a novembre
-
Citazione:
Gilbert
e 2...anch'io stessa cosa non riesco a rinnovare l'iscrizione scaduta a novembre
Prova con google chrome,a me lo faceva explorer,certificato scaduto..........
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Prova con google chrome,a me lo faceva explorer,certificato scaduto..........
provo...
-
-
Citazione:
urasch
ma si paga qualcosa?
certo che no
-
ma come funziona?
nel senso, ad agosto quando ho preso la street, il concessionario mi ha detto di iscrivermi facendo vedere dove andare sul sito e tutto il resto... torno a casa, mi iscrivo, ma da allora il silenzio più totale...
cioè, una volta iscritto che dovrebbe succedere poi? mi si presentano a casa le spice girls e mi fanno un balletto?
-
Citazione:
Guinness
ma come funziona?
nel senso, ad agosto quando ho preso la street, il concessionario mi ha detto di iscrivermi facendo vedere dove andare sul sito e tutto il resto... torno a casa, mi iscrivo, ma da allora il silenzio più totale...
cioè, una volta iscritto che dovrebbe succedere poi? mi si presentano a casa le spice girls e mi fanno un balletto?
ti mandano la rivista ufficiale a casa gratuitamente!!!!
niente spice girls :tongue:
-
Citazione:
fearless
ti mandano la rivista ufficiale a casa gratuitamente!!!!
niente spice girls :tongue:
ahnnnn ok grazie, peccato :cry: