Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BLUTORNADO!!!
non avevo letto.. ma nn ne faccio una tragedia come lui..:laugh2: :laugh2: :laugh2: io ne avrò persi circa milla..
ma nn importa:tongue:
e fai bene.
con quella moto che hai se perdevi 10 cavalli allora si' che erano dolori...
ciao blu!
fatti vedere!!!
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
non avevo letto.. ma nn ne faccio una tragedia come lui..:laugh2: :laugh2: :laugh2: io ne avrò persi circa milla..
ma nn importa:tongue:
Credo sia la reazione piu sensata: in fondo anche se hai 1000 messaggi in meno tu per me e per tutto il Forum resti Blutornado, e non un Blutornado un po meno interessante. :tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Credo sia la reazione piu sensata: in fondo anche se hai 1000 messaggi in meno tu per me e per tutto il Forum resti Blutornado, e non un Blutornado un po meno interessante. :tongue:
certo che prima potevi avvisare.. :ph34r:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
certo che prima potevi avvisare.. :ph34r:
non cambiava nulla
-
magari qualcuno evitava di offendersi, e magari dava anche una spiegazione.."nn sono stato a leggere tutto"magari è stata data , ma dopo..
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
magari qualcuno evitava di offendersi, e magari dava anche una spiegazione.."nn sono stato a leggere tutto"magari è stata data , ma dopo..
appunto, prima o dopo la spiegazione è stata comunque data, è questo l'importante no
non credo che saraceno se la sia presa xchè il boss non lo ha detto prima, non avrebbe senso
come ha detto il boss, è una cosa che andava fatta, volenti o nolenti
-
nel frattempo BLUTORNADO è stato trovato morto in un fiume ... aveva lasciato un biglietto con su scritto
"RAGGIUNGO QUEI POST PERDUTI, SENZA I QUALI NON SO VIVERE"
:D :D :D :D
-
Citazione:
pampie
nel frattempo BLUTORNADO è stato trovato morto in un fiume ... aveva lasciato un biglietto con su scritto
"RAGGIUNGO QUEI POST PERDUTI, SENZA I QUALI NON SO VIVERE"
:D :D :D :D
:blink:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
:blink:
beh, in effetti non fa molto ridere, conoscendo pampie forse ci sarà qualche significato nascosto
-
Citazione:
bastard inside
beh, in effetti non fa molto ridere, conoscendo pampie forse ci sarà qualche significato nascosto
allora che si esprima..:dry: