in bocca al lupo..
Visualizzazione Stampabile
in bocca al lupo..
complimenti!!!
in bocca al lupo....
Da sportivo a sportivo un grosso in bocca al lupo.
"NON MOLLARE MAI - NON MOLLARE MAI - NON MOLLARE MAI"
Sei ancora a correre adesso vero?
:wink_:
Mi fa un enorme piacere leggere questo 3d! Adoro le persone che come te sanno porsi delle mete difficili e fanno di tutto per raggiungerle.
Sei un grande!
Ora io non ho molta esperienza nel campo delle maratone anche se ho molti amici maratoneti. Quello che posso dirti per mia esperienza personale é che devi avere sempre in testa il tuo obiettivo e continuare con gli allenamenti
Io personalmente sono orgoglioso di essere riuscito a portare a tremine per 3 anni la "Dolomiti Superbike" una delle più difficili gare di MTB (120km con 3400m di dislivello). Per potercela fare ho iniziato a correre a dicembre e la corsa si svolge a luglio..
É stata dura, ma io ce l'ho fatta perché avevo sempre in mente il traguardo finale.
Quindi ecco il mio consiglio da sportivo come te: Quando ti alleni e magari non hai voglia o hai la giornata storta, beh allora lavora sulla tua mente.. Immaginati di essere vicino al traguardo... Immagina che il giorno della gara arriverà (e credimi arriverà velocemente) ed immagina di averla appena finita.. E pensa a quanto sarai fiero di questa tua impresa!.. E quando taglierai il traguardo sicuramente stanco, beh allora guardati e ringraziati perché sarai un eroe...
Non ridete, ma é questo quello che ho provato io quando ho tagliato il traguardo!
Sarà lo stesso anke per te spero!
Ovvio che tifo per te! e se hai bisogno di consigli eccomi....
che ca##o fai al computer????:mad::mad::mad:
muoviti e CORRI!!!!!!!:mad::mad::mad:
NON FA MALE!!!:mad:
NON FA MALE!!!!:mad:
NON FA MALE!!!:mad:
NON FA MALE!!!!!:mad:
Allegato 38933
Occhio perche' Praga e' tentatrice!!! Ti ci vuole davvero un bel in bocca al lupo! :rolleyes:
Innanzitutto complimenti per la tua impresa;solo chi ha provato certe esperienze puo' sapere davvero quali emozioni ti possono dare,e quanta fatica serve per raggiungerle..poi GRAZIE,GRAZIE GRAZIE per le tue parole,che capisco,condivido e apprezzo in pieno.
Son questi gli stimoli che mi servono.
Avrai ancora mie notizie,spero positive.
Grazie amcora!ciao!
anch'io un bel giorno, sfidando i miei limiti, decisi di raggiungere quell'ostinata caccola nella narice sinistra.
Fu una bella sfida ma alla fine la estirpai!
Puoi farcela anche tu!:wink_:
via via andiamo a correre!!:wink_: