una bella moto
quando e parcheggiata
Visualizzazione Stampabile
una bella moto
quando e parcheggiata
ma sbaglio o era una versione specifica per l'america??
vai di MV :yess:l'unica cosa assicurati che tutto funzioni ,frecce,fanali ecc... sul 750 aveva problemi di centralina,non tutte pero' dopo non ascoltare le voci provala e non scendi piu' :oook::oook::oook:
ciao boss, per 4500€ me la dà.. è quella di Pescara che c'è a 5000€ su moto.it
che dici? tu l'hai provata?
ha qualche difetto di gioventù?
ok attendo risposta x il tuo amico quella del 2001 a 19000km (questa qui di pescara invece è del 2000 con 30.000km ma sembra messa bene, tagliandata, ha gomme nuove e kit trasmissione nuovo ancora da montare).
in che senso non tutte? questa è una monoposto del 2000 prima serie... come faccio a vedere se ha aggiornata la centralina?
tu che sei MVista, è vero che ti spennano poi con i ricambi? :dry:
dato che me la consegna perfetta, speravo di usarla una stagione senza rogne o senza che mi si spenga d'improvviso sui passi..
Bellissima.
la piu' bella moto di tutti i tempi.
e' da comprare con l'emozione.
la ragione in questo campo non ti porta a chiudere alcun acquisto.
non mi risulta di aver sentito parlar male di queste moto.
considera che il motore e' poi quello delle brutale e rotture o guai di progetto non sembrano circolare nell'ambiente.
a quel prezzo e' un affarissimo.
tra qualche anno saranno sparite tutte e le quotazioni saliranno alle stelle senza un senso logico.
ma la passione ha una sua logica.
prendi una moto che ti spakka i polsi ma ti fa' sognare letteralmente mentre la guidi per 200km in collina.
o mentre semplicemente la guardi e la pulisci.
io potendo la comprerei al volo!!!
Auguri!!!
che onore il mitico toni che mi aiuta.... grazie toni da un guru come te ci voleva proprio un commento così.... anche x il prezzo mi fa gola... convinto che qui in veneto credo che a rivenderla ci rimetterei ben poco acquistandola a 4500€...
prima di tutto però: prima di andar fino a pescara col furgone devo trovare assolutamente un 750 da provare qui a vicenza... ;-))) magari non ci sto dentro (sono 178cm)