Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sir J
Comunque, faccio mettere 8 bei bulloni antifurto! Due per ciascuna ruota. Lancia non li aveva montati ... :dry:
se è su commissione ti poteranno via la macchina interamente :ph34r:
-
Citazione:
Silvan
se è assicurata senza scoperto sarà una passeggiata
auguri
Ciao grandissimo! Auguri anche a te!
Sei tornato in sella ... ?
Ha la franchigia di € 250, che si dimezza se le riparazioni vengono fatte dal carrozziere convenzionato. Quindi con € 125 avrà un set di cerchi da 16" in lega leggera bicolor NUOVI con gomme da neve Pirelli NUOVI. Fortuna che era assicurata ... :coool:
-
Citazione:
Sir J
per me c'è ancora tempo, fino a metà Aprile non se ne parla :wink_:
-
Citazione:
Silvan
se è su commissione ti poteranno via la macchina interamente :ph34r:
... meglio: se lo fanno a breve, l' assicurazione rimborsa il 100%, essendo nuova e con meno di 1 anno.
Scherzi a parte, l' avrebbero già portata via. A loro interessavano le gomme. E magari anche i cerchi ...
Dalle ns parti (BG) le gomme da neve sono introvabili già da ottobre. Colpa dell' ordinanza che obbliga il montaggio dal novembre a marzo ... Trovi solo gomme di qualità cinese. Le Pirelli le avevo trovate per un colpo di fortuna: il cliente del gommista le aveva ordinate ad ottobre ... non si è mai presentato, e me le hanno vendute! Considera però che avevo girato parecchio tra i vari gommisti: NADA de nada!
Citazione:
Silvan
per me c'è ancora tempo, fino a metà Aprile non se ne parla :wink_:
bene. Ma hai venduto la Speed ... ??? Se si, cosa hai preso o cosa prenderai?
-
Citazione:
Sir J
... meglio: se lo fanno a breve, l' assicurazione rimborsa il 100%, essendo nuova e con meno di 1 anno.
Scherzi a parte, l' avrebbero già portata via. A loro interessavano le gomme. E magari anche i cerchi ...
Dalle ns parti (BG) le gomme da neve sono introvabili già da ottobre. Colpa dell' ordinanza che obbliga il montaggio dal novembre a marzo ... Trovi solo gomme di qualità cinese. Le Pirelli le avevo trovate per un colpo di fortuna: il cliente del gommista le aveva ordinate ad ottobre ... non si è mai presentato, e me le hanno vendute! Considera però che avevo girato parecchio tra i vari gommisti: NADA de nada!
bene. Ma hai venduto la Speed ... ??? Se si, cosa hai preso o cosa prenderai?
mi riferivo che se monti i dadi antifurto ai cerchi ed è commissionato, ti portano via l'auto
non è di certo un mio augurio, lungi da me :wink_:
per ora la Speed è ancora nel garage :oook:
-
Citazione:
Silvan
mi riferivo che se monti i dadi antifurto ai cerchi ed è commissionato, ti portano via l'auto
non è di certo un mio augurio, lungi da me :wink_:
per ora la Speed è ancora nel garage :oook:
Ottimo! Non venderla! :cry:
A presto :coool:
-
Citazione:
Sir J
Ottimo! Non venderla! :cry:
A presto :coool:
sebbene la moto mi dia delle soddisfazioni, per me rimane comunque un oggetto, quindi se trovo quel che voglio la vendo :wink_:
-
Citazione:
Sir J
Ciao grandissimo! Auguri anche a te!
Ha la franchigia di € 250, che si dimezza se le riparazioni vengono fatte dal carrozziere convenzionato. Quindi con € 125 avrà un set di cerchi da 16" in lega leggera bicolor NUOVI con gomme da neve Pirelli NUOVI. Fortuna che era assicurata ... :coool:
ottimo!
-
Citazione:
Sir J
Si, l' assicurazione rimborsa sia i cerchi che le gomme.
Ha coperto persino l' intervento del carroattrezzi! GENIALLOYD per sempre! :wink_:
Fortuna che ho tenuto la riceuta del pagamento delle gomme da neve!
Verrà rimborsata al 100% in quanto le ho regalato la macchina meno di un anno fa. Avrà cerchi e gomme da neve nuovi.
Diciamo che è andata bene!
prima prendi i soldi poi potrai urlare GENIALLOYD a vita ,ma prima aspetta di averli in mano
-
Citazione:
niconino
prima prendi i soldi poi potrai urlare GENIALLOYD a vita ,ma prima aspetta di averli in mano
i soldi non li danno a me ... ma alla carrozzeria convenzionata. :coool:
A me danno la vettura con le ruote nuove per € 125.
Quindi, posso già urlare GENIALLOYD for ever!
Lo posso urlare ancora più forte dal momento che 2 anni fa, dei vandali mi hanno rigato la Porsche, e non contenti hanno pure spaccato uno specchietto ... :mad:
GENIALLOYD ha rimborsato tutto ... applicando solo una franchigia di € 250.
:tongue:
Citazione:
Silvan
sebbene la moto mi dia delle soddisfazioni, per me rimane comunque un oggetto, quindi se trovo quel che voglio la vendo :wink_:
cosa vorresti prendere ... ?