Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da roberto70 meglio evitare in questi giorni......c'è tempo per recuperare fino a maggio!!! :oook: io evito direttamente tutto l'anno :ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB :oook: io evito direttamente tutto l'anno :ph34r: anche io.....i jeans sono già un'ottima spia......quando iniziano a stringere è il momento di smetterla con la birra, la nutella ecc..ecc!:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da roberto70 anche io.....i jeans sono già un'ottima spia......quando iniziano a stringere è il momento di smetterla con la birra, la nutella ecc..ecc!:rolleyes: per questo io uso solo i pantaloni delle donne incinta :risate2::cry:
che avete mangiato??????????? 3 kili??????????????
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano che avete mangiato??????????? 3 kili?????????????? molto di più, se pensi che presumibilmente siano anche andati in bagno durante le feste :rolleyes: :laugh2:
pensavo si parlasse di oroscopi
Citazione: Originariamente Scritto da Geez molto di più, se pensi che presumibilmente siano anche andati in bagno durante le feste :rolleyes: :laugh2: :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
io 5/6 sicuro :ph34r:
le bilancie le ho imboscate il primo Dicembre......
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano che avete mangiato??????????? 3 kili?????????????? e mi sono anche un pò trattenuto...:dry: