Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
La giulietta costa un pozzo di soldi in relazione alla categoria di auto in cui e' inserita. Io andrei su wv, fanno auto onestissime e di grandi prestazioni. Io ho una golf 4 1.9 tdi con 110 cv con 219.000 km, e' nuova, gira come un gioiello.
:wink_: Hai pienamente ragione! Io l'ho provata e un mio amico che l' ha presa dice che è al 50% tutta di plastica, la solita fiat! L' unica cosa veramente ottima sono i motori anche se qui al momento hanno fatto la stronzata di mettere il 1.6 multijet 105c,v invece del 120 c.v come la Mito.
-
Citazione:
VonRichthofen
Honda Civic 2.2.....linea particolare,può non piacere ma nella sua categoria è davanti a molte altre.L'ho consigliata ad un amico 2 anni fa al posto della Bmw serie 1....non finisce mai di ringraziarmi ogni volta che mi vede ;)
Purtroppo da noi è poco considerata ma è una validissima auto.
Beh in effetti sembra l'astronave di Daytan 3.
-
Citazione:
Bonzo
:wink_: Hai pienamente ragione! Io l'ho provata e un mio amico che l' ha presa dice che è al 50% tutta di plastica, la solita fiat! L' unica cosa veramente ottima sono i motori anche se qui al momento hanno fatto la stronzata di mettere il 1.6 multijet 105c,v invece del 120 c.v come la Mito.
e certo perche le altre marche all'interno sono di platino....ma per favore.
-
Citazione:
VonRichthofen
Questo non lo so, quello che so' e che sulla mia nonostante abbia 11 anni e quasi 220.000 km non c'e' il minimo scricchiolio, ed e' silenziosa praticamente come da nuova.
-
Citazione:
VonRichthofen
Di sicuro sono fatte meglio! Anche a parità di prezzo, poi ogniuno ha i suoi gusti.
-
Se vuoi non dar nell'occhio e aver auto di sostanza,giapponesi tutta la vita. Costano relativamente poco e son fatte molto bene,oltre a non cadere in eccessi. sono auto nelle quali c'è tutto quel che serve senza nulla di superfluo. Honda Civic o Toyota Auris. Prova il motore Toyota 2.2d da 177cv. Te la ciucci la Giulietta. Con discrezione.
-
è sempre la solita solfa....io non sono un sostenitore di Fiat ma io ho lavorato nel settore automotive per alcuni anni come tecnico e spesso i fornitori di materiali sono gli stessi.
LA giulietta l'ho vista e ho avuto modo di curiosare nel dietro le quinte e a parte la plafoniera interna uguale alle altre del gruppo,il resto è tutto nuovo.Qualcuno dice che il pianale è lo stesso di bravo\delta ma non è così....è l'evoluzione del pianale Evo,denominato compact (C-Evo).I materiali interni sono ottimi,pannelli porta a parte dove si poteva fare meglio ma la qualità stavolta c'è. Però come sempre noi guardiamo sempre l'erba del vicino che è sempre più verde.....
Tu hai la golf IV,l'ultima serie delle Vw con ottimi materiali.Adesso non è così,i materiali interni delle attuali Vw sono una spanna sotto i modelli precedenti.Fidati.
-
Citazione:
VonRichthofen
Honda Civic 2.2.....linea particolare,può non piacere ma nella sua categoria è davanti a molte altre.L'ho consigliata ad un amico 2 anni fa al posto della Bmw serie 1....non finisce mai di ringraziarmi ogni volta che mi vede ;)
Purtroppo da noi è poco considerata ma è una validissima auto.
Gran macchina, ma xchè in honda nn prendono un designer europeo x progettarle?
:biggrin3:
-
Citazione:
Bonzo
Di sicuro sono fatte meglio! Anche a parità di prezzo, poi ogniuno ha i suoi gusti.
a che pro dici questo? le hai provate? le hai avute? hai fatto abbastanza strada per poter avere dei paragoni?
i gusti in questo caso non c'entrano...se una vettura non piace è un conto ma dire che è fatta male è diverso,la Giulietta come materiali e assemblaggio è davvero curata.
Citazione:
NEMO
Gran macchina, ma xchè in honda nn prendono un designer europeo x progettarle?
:biggrin3:
meglio di no....perderebbero il loro fascino manga.
Adoro il design jappo.:wub:
-
Citazione:
VonRichthofen
a che pro dici questo? le hai provate? le hai avute? hai fatto abbastanza strada per poter avere dei paragoni?
i gusti in questo caso non c'entrano...se una vettura non piace è un conto ma dire che è fatta male è diverso,la Giulietta come materiali e assemblaggio è davvero curata.
Ed ha un fascino che molte altre si sognano, pure le tedesche.
Anch'io della mia alfa sono stracontento.