favolosa!!
Visualizzazione Stampabile
favolosa!!
eh alle fiancatine in carbonio sto facendo più che un pensierino da qualche tempo a questa parte:rolleyes:
e la foto si riferisce al battesimo di mio nipote ma ho potuto fare sta tamarrata giusto perchè abito letteralmente a 100 metri dalla chiesa:wink_:
sennò manco ci pensavo!! faceva freschino diciamo....:wacko:
complimenti...bella speed.....
bella
Bella :oook:
Grazie molte a tutti! però ora vi chiedo una cosa.. poteste cambiarle colore, come la fareste? è giusto uno sfizio, non ho intenzione di spendere una legnata per il colore.. a me piacerebbe a schifo verde militare o rame come la special di qualche mese fà... qualcosa di originale da tirar fuori? anche rossa secondo me..
guardate un amica cos ha fatto con photoshop!
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
con il cupolino in carbon(che ho già) ci starebbe da dio per me..
Gustibus ... ma a me ... :blink:
Bhò
... è così bello il nero, c'è il buon Ste72 che potrebbe darti dritte e suggerimenti. Ma se vai a ritinteggiare, mi sa che se non sai fare da solo allora pagherai il mutuo per uno o due mesi di qualche carrozziere.
Ma perchè non ti inventi qualche aerografia invece, da adattare sul colore nero originale? Al max vedi se trovi qualc'uno che ti vende il Serbatoio ed i fianchetti posteriori di altro colore, così quando ti stuffi cambi ma non ti sveni oppure mischi.
Però penso che ti basta aggiungere della buona e sana fibra di carbonio, anche ai parafanghi e puntale. :wink_: e al max fai scrivere il tuo nome o il tuo nick con l'airpush. :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ovviamente i miei sono solo suggerimenti campali, a decidere sei e sarai sempre tu. :wink_:
P.S. anche con fianchetti radiatore d'orati la tua moto cambierebbe molto, e se metteresti anche altri accessori in ergal sempre coloro oro ti verrebbe un bellissimo Black en Gold
scarico
fiancatine radiatore carbonio
parafango ant carboni
specchi
cmq bella :oook:
ma la mia è bianca pirata!!!!!!:w00t:
no ma figurati era solo per sfizio vederla di altro colore.. grazie comunque
Mr Frowning ha capito tutto....:wink_:
forse forse anche il puntale ma mi garba come no.. fiancatine e parafango saranno le prossime credo...:rolleyes: