Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
c'e' chi va' oltre il sempilce numero e la battutina su un forum:
GRANDE EMMET !!
" E poi dicono che i miracoli non esistono "
Oggi ( 25-12-2010 ) tornavo da Cesena dove ero andato a trovare la mia ragazza.
Sull'autostrada tra Altedo e Ferrara Sud, vedo che le macchine iniziano a rallentare e a mettere le 4 frecce.
In mezzo all'autostrada tre poveri Pastori Tedeschi si aggiravano impauriti in mezzo alle macchien che si preoccupavano a malapena di schivarli.
Senza pensarci due volte, accosto, scendo e comincio a fare cenno alle macchine di rallentare.
Con l'esperienza canina che mi ritrovo ( il mio cane è il mio fratello ormai ) riesco a far venire verso di me la piu' piccola dei tre, si mette subito a pancia in su, la prendo in braccio e la carico sulla mia macchina, con il secondo faccio un po' piu' fatica, ma con un po' di carezze si fa convincere anche lui a salire in auto. Nel mentre un altro ragazzo di Vicenza si ferma ( le altre autovetture nemmeno ci cagavano e continuavano a sfrecciare ) grazie a lui riusciamo a recuperare anche il terzo pelosone.
Poco dopo ci raggiunge la polizia di Altedo, e insieme ai miei due nuovi compagni di viaggio ( il terzo era su con la polizia ) . Usciamo a Ferrara sud e chiamiamo la Lega Del Cano, che molto gentilmente ci rispondo che non sarebbero venuti prima di due ore
I Cani ora stanno benone, si sono presi tante coccole da me e dalla polizia.
Non so chi ringraziare per aver fatto si che abbia incontrato quei tre poveri pelosoni prima che qualche macchina li investisse.
Sperando di avervi portato un pò di allegria vi auguro un buon natale a tutti
Emmet
:wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
basta ironia e segnati il numero...marsch!!!:mad::coool:
rilassati quando scrivi al sottoscritto :dry::dry:
se cmq non troverò il n° lo manderò a te SMS che lo manderai a loro ;)
-
Con quale coraggio li abbandonano ? schifosi!!!!!!
-
Citazione:
The Dog
...io prenderei a legnate sui denti chi abbandona un animale...
quoto
-
Citazione:
The Dog
...io prenderei a legnate sui denti .
Quelli col bmw:rolleyes:
-
Citazione:
noris
Quelli col bmw:rolleyes:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:8...coyote.jpg&t=1
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2:
pirla:biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
c'e' chi va' oltre il sempilce numero e la battutina su un forum:
GRANDE EMMET !!
" E poi dicono che i miracoli non esistono "
Oggi ( 25-12-2010 ) tornavo da Cesena dove ero andato a trovare la mia ragazza.
Sull'autostrada tra Altedo e Ferrara Sud, vedo che le macchine iniziano a rallentare e a mettere le 4 frecce.
In mezzo all'autostrada tre poveri Pastori Tedeschi si aggiravano impauriti in mezzo alle macchien che si preoccupavano a malapena di schivarli.
Senza pensarci due volte, accosto, scendo e comincio a fare cenno alle macchine di rallentare.
Con l'esperienza canina che mi ritrovo ( il mio cane è il mio fratello ormai ) riesco a far venire verso di me la piu' piccola dei tre, si mette subito a pancia in su, la prendo in braccio e la carico sulla mia macchina, con il secondo faccio un po' piu' fatica, ma con un po' di carezze si fa convincere anche lui a salire in auto. Nel mentre un altro ragazzo di Vicenza si ferma ( le altre autovetture nemmeno ci cagavano e continuavano a sfrecciare ) grazie a lui riusciamo a recuperare anche il terzo pelosone.
Poco dopo ci raggiunge la polizia di Altedo, e insieme ai miei due nuovi compagni di viaggio ( il terzo era su con la polizia ) . Usciamo a Ferrara sud e chiamiamo la Lega Del Cano, che molto gentilmente ci rispondo che non sarebbero venuti prima di due ore
I Cani ora stanno benone, si sono presi tante coccole da me e dalla polizia.
Non so chi ringraziare per aver fatto si che abbia incontrato quei tre poveri pelosoni prima che qualche macchina li investisse.
Sperando di avervi portato un pò di allegria vi auguro un buon natale a tutti
Emmet
grazie per l'azione che hai fatto da tutti noi amanti degli animali,questi tre cucciolotti stavolta sono stati fortunati,ma purtroppo non va sempre cosi'!
-
Citazione:
Salvo Protossido
Con quale coraggio li abbandonano ? schifosi!!!!!!
http://www.indie-spot.com/magazine/w...occhi-cane.jpg
Quoto.
-
grazie della informazione