Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
No No cose normali direi.....
purtroppo
il fatto è che uno pensa che andare in moto sia come andare in macchina, pensa che guidare un' R1 sia come guidare una golf
..e poi si trovano a 100 all'ora a 10 metri dalla curva
un dritto ci può stare, ma qui era veramente pericoloso, pensate se fosse arrivata un' auto dall'altra parte :cry:
-
cOSE CHE POSSONO CAPITARE...MA AVETE VISTO IL DIRUPO CHE C'E' ???
-
ha sbagliato di poco l'impostazione della curva :ph34r:
-
Citazione:
filtro79
ha sbagliato di poco l'impostazione della curva :ph34r:
x me non l'ha proprio vista
-
in 2 nn si fanno ste caxxate....pi dietro magari c'era la sua futura sposa e madre dei suoi bimbi....mah...se nn si conosce la strada poi....
niente di serio, ma per fortuna nn veniva nessuno in senso contrario....
-
Citazione:
MUSSINO74
Secondo me guardava il panorama
secondo me da dietro lei.....gli stava.....:fisch: :fisch:
-
... per me era ubriaco!!!
-
Riconosco la scena solo senza caduta
puo capitare l'importante e non farsi nulla
-
Entra in curva come uno scooterista, seconda penna in prossimità della curva (e in due), si dimentica di avere un freno di dietro (cosa che in due non puoi fare), se arrivava una macchina non lo raccontavano, se dopo la curva (coperta) c'erano altri ciclisti (come è probabile) li avrebbe falciati. Direi che l'incidente era quasi obbligatorio. Che dire: due enormi coglioni, mi dispiace per lei ... non c'è veramente nulla da giustificare.
E' vero che specialmente in montagna ci si ritrova spesso a tirare, ma sulle curve aperte e da soli. Allora PUO' capitare ...
-
a me è capitato una o 2 volte di arrivare troppo forte, ma mi sono sempre fermato sulla linea bianca, non ho mai invaso l'altra corsia