Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
ma PAsqua non è domenica 25/04 ? :blink::blink:
pasqua è domenica 24/4
pasquetta è lunedì 25/4 :cry:
-
Citazione:
legend78
lascia perdere, sono danni permanenti i suoi, lavora a ridosso delle acciaierie, non c'è scampo, fidati, io ne sò parecchio!!!!
:cry: Mi stan chiamando i ragazzi perchè non vado a Faenza.......:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: non ti dico che mi dicono...:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
LadyB
pasqua è domenica 24/4
la strega ha scritto sabato 24 credevo la domenica fosse il 25 :cry:
-
Citazione:
LadyB
pasqua è domenica 24/4
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...me l'ero persa questa del 25/04 :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Strega Klà
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...me l'ero persa questa del 25/04 :cry::cry::cry:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
domani vado ad abbatterla, soffre troppo, scendo a preparare la catasta per la pira funeraria...
-
Citazione:
legend78
domani vado ad abbatterla, soffre troppo, scendo a preparare la catasta per la pira funeraria...
grazie assai
-
Citazione:
legend78
a che ore domani??? :wub::wub::wub:
ma mi sà che diluvia....:dry:
Citazione:
Intriplato
grazie assai
Cervello disidratato! :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
Emigra in Svizzera, lì non c'è il 25 aprile, ma tutte le altre feste infrassettimanali che hanno tolto in Italia (ma tanto le si fanno lo stesso, raddoppiando ponti, ponticelli, ponti a corda, ecc) :biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
Emigra in Svizzera, lì non c'è il 25 aprile, ma tutte le altre feste infrassettimanali che hanno tolto in Italia (ma tanto le si fanno lo stesso, raddoppiando ponti, ponticelli, ponti a corda, ecc) :biggrin3:
:blink:...Senti...conosci qualche conc valido BMW in Swisse??:wub: