spero che ti servano a qualcosa!
altrimenti un libro per te ce lo io:
"come far guarire le contusioni":fisch:
Visualizzazione Stampabile
il delirante e visionario lovecraft impallidiva anche edgar allan poe nel leggerlo se non sbaglio sono stati amici o tenevano un carteggio.
a te eikon ti consiglio uno struggente libro che sto' leggendo ora, il totem del lupo di jiang rong
e' uno straordinario, possente, lungimirante affresco sull'uomo, la natura, la magia che ci ha uniti,
e il destino che ci dividera'
non ti sbagli ho fatto confusione io mi ricordavo vagamente di un giornale che aveva fondato lovecraft di genere letterario, una delle sue iniziative fallimentari, in quel giornale mi sembra che avesse pubblicato dei racconti di poe da qui a ritenerli contemporanei ho fatto una maionese, non me ne vogliano questi due grandi scrittori.
Brodo Caldo per l’anima è un efficace antidoto contro il pessimismo e la misantropia dilaganti, perché raccoglie racconti, episodi, aneddoti e casi di vita in grado di trasmettere un profondo insegnamento morale e un rassicurante messaggio di fiducia e di speranza.
sembra interessante...ci darò un'occhiata
Poi, per tornare nel mondo reale, date una lettura veloce anche a Manuale di autodistruzione, di Carlo Bordini.
quel poco tempo che dedico alla lettura è tutto preso dal quinto libro de "le cronache de "le ghiaccio e del fuoco" ....... sono 9 libri in totale, con uno che deve ancora scire: però per chi è anche un po' attratto dal fantasy ne vale la pena
cmq thx ^___________^