Due anni e fischia per decidere,ma lo scrambler senza quell'affare e'un'altra storia.io foro il fanale e lo appoggio nel faro.visto le spie del tiny,devo spostare fuori l'anomalia motore e riserva.
Visualizzazione Stampabile
Complimentissimi!!!!
Tanto di cappello.... questo entra di diritto nella hall of fame dei tutorials in evidenza ;)
Complimenti per l'ottimo lavoro!
ma se devo essere sincero non mi piace per niente la posizione :dry:
@slow: sul connettore e sul mio schema non sono riportati ne la riserva ne l'anomalia motore, non so se l'hanno cablati nel 12 pin o altrove..mi risultavano liberi il pin 6 ed il 9, ma nelle Bonnie il 9 è il contagiri (la Scrambler ha due connettori a parte di cui uno per l'illuminazione), quindi forse il 6... boh! magari mandami una foto del connettore e cerco di capire...
@Sam: Grazie! almeno servo a qualcosa!
@ilmaximo: all'inizio l'avevo messo le spie tra i copririser (penso che li ti sarebbe piaciuto), ma io so "storto" e volevo la visuale pilota "pulita"...addirittura si poteva mettere nel traversino, o affogato nel salsicciotto...de gustibus....cmq con il cavo che ho trovato poi (che è anche rigido) si riesce ad arrivare praticamente ovunque all'interno del manubrio...
Complimenti!
Il lavoro mi piace ma devo dire che l'idea di indbolire il manubrio bucandolo in varie parti non mi fà impazzire neanche un pò.
Poi magari sono esagerato e la struttura regge benissimo... però!
ma se quello di serie è di burro!!!!!
cmq tieni presente che parliamo di buchi di 7mm,e di una "cava" lunga più o meno 3 cm per 6mm, gli Harleysti lo fanno da sempre e non è che le MC volino...poi anche sull'eventuale sterrato vedo più deboli i copririser di alluminio che ho...
Eppoi il primo postatore del topic è stato il vate Arcangelo, chi meglio di lui, Re della metallurgia, può illuminarci sull'argomento!
complimenti per la manualità e l'inventiva.