Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
dovreste essere grati ai "scarpari" :oook:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
un vero magnaccione......solo lui poteva essere l'agente di Mutu!:coool:
-
Un bel 2 di picche e via andareeeee!!!!!!!!!!
-
Beh i Della Valle non saranno i migliori menager del calcio ma mi sembra che con Mutu si siano sempre comportati bene, non conosco tutti i retroscena ma certo che la conferenza stampa di Becali mi è sembrata quanto meno di cattivo gusto e irrispettosa nei confronti di chi ha riempito il piatto del Sig Mutu (e di conseguenza del Sig Becali) per mangiare.
;)
-
Citazione:
Leo67
VIA I CALZOLAI DA FIRENZE DH !
Cacciate i soldi...........siete buoni solo a lamentarvi,vi ci vorrebbero 2-3 anni di B
-
Citazione:
winter1969
Cacciate i soldi...........siete buoni solo a lamentarvi,vi ci vorrebbero 2-3 anni di B
chi deve cacciare i soldi....noi?
-
Citazione:
Leo67
chi deve cacciare i soldi....noi?
se non vi vanno bene i ciabattini si
-
Citazione:
winter1969
se non vi vanno bene i ciabattini si
dici così perchè sono Marchigiani come te....
-
una MERDA come mutupoteva avere solo un procuratore come lui anzi MOLTO PEGGIO :chair:
-
Citazione:
winter1969
noi in B ci siamo andati per quello che avreste dovuto andarci anche voi.. se qualcuno non imboscava le carte al fine di far cadere il reato in prescrizione :ph34r:
moratti merda
Citazione:
Black Death
Beh i Della Valle non saranno i migliori menager del calcio ma mi sembra che con Mutu si siano sempre comportati bene, non conosco tutti i retroscena ma certo che la conferenza stampa di Becali mi è sembrata quanto meno di cattivo gusto e irrispettosa nei confronti di chi ha riempito il piatto del Sig Mutu (e di conseguenza del Sig Becali) per mangiare.
;)
puppamelo :biggrin3:
DH, VIA MUTU,GILARDINO, IL SERBO ED I CIABATTINI, VIA VIA PUZZATE DH