Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
che palle... con sta cacchio di "malattia" a me tocca rinnovarla ogni 5 anni... e quest'anno è già ora... che brutta cosa a cui mi hai fatto pensare -.-"
mi spiace Lex...
-
Citazione:
Herbie 53
hai gli occhi a 16 noni...per di più continui a farti le pippe...sei pure doriano...
è chiaro che tu non ci veda un cazzo:biggrin3:
quoto:rolleyes:
-
Citazione:
Slow
:coool:pure io...max maledetto ti aspettiamo per sacconarti dopo il derby...indipendentemente dal risultato:coool:
-
Citazione:
Slow
quoto il quotante :rolleyes:
-
-
Citazione:
Herbie 53
:coool:pure io...max maledetto ti aspettiamo per sacconarti dopo il derby...indipendentemente dal risultato:coool:
Citazione:
Slow
è già rissa
quoto entrmabi...
ah mercoledì a milano per la coppa italia.. in diretta sulla rai :rolleyes:
-
la visita è solo una tassa aggiuntiva e non serve a nulla e la considero una buffonata, figuratevi che a me una volta mi hanno detto se volevo togliere la dicitura "guida con gli occhiali", oh detto no grazie e che tanto li porto sempre...sopratutto per la mia e altrui sicurezza!!
-
quando ho rinnovato la mia alla fine della visita il medico mi ha chiesto "ma ha fatto la visita con gli occhiali o senza?" ma tu dove cazzo eri?????? :blink:
-
Citazione:
LadyB
quando ho rinnovato la mia alla fine della visita il medico mi ha chiesto "ma ha fatto la visita con gli occhiali o senza?" ma tu dove cazzo eri?????? :blink:
Citazione:
Il Medico
A GUARDARTI LE TETTE
Lo sapevo io:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
Lo sapevo io:coool:
e anche il medico :smoke_:
:D