Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
per non farlo squillare devi necessariamente spegnerlo, o ti fai 2 numeri con 2 telefoni, uno personale e uno di lavoro, ma se incominci a caricarci le mail come ho fatto io è uno squillo continuo
Accidenti e non c'e' nessuna opzione?
Tipo un silenzioso per ovviare?
Che strana cosa....Lo dico io che uno deve sempre chiedere in giro...
-
il BB è un gram mezzo sopratutto per chi lo usa per lavorare
io ho il curve aziendale
non mi trovo male
anzi...
-
Citazione:
Curvasud_74
Accidenti e non c'e' nessuna opzione?
Tipo un silenzioso per ovviare?
Che strana cosa....Lo dico io che uno deve sempre chiedere in giro...
no no, modalità silenzioso c'è, ma poi ti vibra in tasca...poi lo sai, squilla, attendi il messaggio dalla gnocca invece è una mail con una fattura da pagare:biggrin3:
almeno a me ieri sera a cena è successo questo...ore 23:15 :dry:
-
Calcolando che le gnocche non chiamano piu',ma sono solo ex rompipalle in crisi col nuovo ragazzo,posso anche starci,sulle fatture ho il RID bancario,sotto email non arriva niente....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
no no, modalità silenzioso c'è, ma poi ti vibra in tasca...poi lo sai, squilla, attendi il messaggio dalla gnocca invece è una mail con una fattura da pagare:biggrin3:
almeno a me ieri sera a cena è successo questo...ore 23:15 :dry:
Veramente sul Curve c'è l'opzione solo telefono: suona o vibra solo per le telefonate in ingresso.
Nelle opzioni del network poi puoi disabilitare il traffico dati, cioè le mail, sempre o solo in roaming ( utile quando sei all'estero e non vuoi pagare moneta sonante per le decine di mail di spam che arrivano ogni giorno).
-
Citazione:
votalele
Veramente sul Curve c'è l'opzione solo telefono: suona o vibra solo per le telefonate in ingresso.
Nelle opzioni del network poi puoi disabilitare il traffico dati, cioè le mail, sempre o solo in roaming ( utile quando sei all'estero e non vuoi pagare moneta sonante per le decine di mail di spam che arrivano ogni giorno).
ah lele questo non lo sapevo, forse nel vecchio BB non c'è questa funzione,
io ho questo modello:
http://img716.imageshack.us/img716/777/67355586.jpg
Uploaded with ImageShack.us
comunque un'ottima cosa quella di disabilitare il traffico dati, una sera a ballare mi sono arrivate 42 mail di spam in 3 minuti, stavo per mettermi a piangere :cry:
-
Citazione:
Vezza
ah lele questo non lo sapevo, forse nel vecchio BB non c'è questa funzione,
io ho questo modello:
http://img716.imageshack.us/img716/777/67355586.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
comunque un'ottima cosa quella di disabilitare il traffico dati, una sera a ballare mi sono arrivate 42 mail di spam in 3 minuti, stavo per mettermi a piangere :cry:
Vezza dei fare questo:
1)Gestione Connessioni (simbolino antenna con onde radio)
2)Opzione di rete mobile
3) Servizi dati (se vuoi disabilitare del tutto la ricezione di emails) o durante il roaming se vuoi disabilitarlo se sei all'estero.
-
Citazione:
abetzz
Vezza dei fare questo:
1)Gestione Connessioni (simbolino antenna con onde radio)
2)Opzione di rete mobile
3) Servizi dati (se vuoi disabilitare del tutto la ricezione di emails) o durante il roaming se vuoi disabilitarlo se sei all'estero.
minchia grazie, non lo sapevo, sono ignorante un bel pò in ste cose...non solo in ste cose ma fa niente:biggrin3:
grazie ancora
-
Citazione:
Vezza
minchia grazie, non lo sapevo, sono ignorante un bel pò in ste cose...non solo in ste cose ma fa niente:biggrin3:
grazie ancora
Prego mitico...io pure uscivo pazzo con l'email che arrivavano quando non dovevano ahahahah:laugh2:
-
Citazione:
Vezza
per non farlo squillare devi necessariamente spegnerlo, o ti fai 2 numeri con 2 telefoni, uno personale e uno di lavoro, ma se incominci a caricarci le mail come ho fatto io è uno squillo continuo
scusa ma questa e' una prerogativa del BB o di tutti i telefoni mobili ?? :wacko:
se poi vuoi farci sapere che sei super ricercato sul cellulare questa e' un'altra questione. :coool: