Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spantax
La chiusura di un tread con queste parole ha lasciato un pò deluso me.
"oltre 270 interventi e neppure una dichiarazione di fede al marchio.
la sua storia , crescita e consolidamento.
le emozioni che ci ha regalato l'essere Triumphisti.
sono profondamente deluso.
e prendo atto.
comprate tutti un GS.
si puo' chiudere."
Il fatto che vi siano cosi tante persone "senza fede" in questo forum è la cosa che più mi piace, mi fa pensare che vi sia tanta obiettività, e ne son contento.
Imho
:wink_:
Io ho perso la fede in tutte le marche, sia che si parli di moto che di auto.
una e' peggio dell'altra.
ho avuto nella mia esperienza motociclistica: aprilia, guzzi, H-D, Ducati, triumph, BMW e devo dire che come assistenza siamo sempre stati latitanti e medicri indipendentemente dal mezzo.
ho sempre dovuto litigare quando ho avuto problemi e ho sempre dovuto alzare la voce.
Tutto cio' per non parlare di auto, mercedes in primis, cafoni e incompetenti - la garanzia sulla macchina non me l'hanno passata su un sedile difettoso xche' il problema non era noto (e vai di avvocato)
lasciamno stare FIAT e BMW
Fede ?? cose e' la fede in un marchio ???
-
fede?..... qui sono tutti Atei :laugh2:
-
fede al amrchio non vuol dire un bel niente, io ho fede in me stesso come motociclista, vivo con la moto.
fiducia, con molta passione nel resto delle cose che vivo.
per adesso nonostante una speed 955, nata e cresciuta male, posso solo essere grato alla legend, al tb1600 per la vita che mi hanno aiutato a rendere speciale.
poi in futuro spero che in triumph continuino a fare moto che mi piacciano, altrimenti mi tengo quelle che ho!
-
Dopo aver cambiato vari marchi di moto, ho posseduto una trentina di moto, con la Triumph non posso che parlarne bene, sia come moto che come assistenza , quindi grande Triumph.
-
Citazione:
spantax
La chiusura di un tread con queste parole ha lasciato un pò deluso me.
"oltre 270 interventi e neppure una dichiarazione di fede al marchio.
la sua storia , crescita e consolidamento.
le emozioni che ci ha regalato l'essere Triumphisti.
sono profondamente deluso.
e prendo atto.
comprate tutti un GS.
si puo' chiudere."
Il fatto che vi siano cosi tante persone "senza fede" in questo forum è la cosa che più mi piace, mi fa pensare che vi sia tanta obiettività, e ne son contento.
Imho
:wink_:
bella cosa l'obbiettivita'.
anche io ne sono contento.
un po' meno a vedere che in un forum dedicato alle belle inglesi come le nostre ci sia sempre meno gente che conosce la storia di questo grandioso e prestigioso marchio.
e le origini di questo forum.
parlare di altre moto va' benissimo.
magari anche di qualche TRIUMPH ogni tanto.
e mi permetto di dire che sti topic sui GS cominciano a diventare noiosi e ripetitivi.
magari anche bastacosi'.
saluti , Antonio.
-
Citazione:
tonidaytona
bella cosa l'obbiettivita'.
anche io ne sono contento.
un po' meno a vedere che in un forum dedicato alle belle inglesi come le nostre ci sia sempre meno gente che conosce la storia di questo grandioso e prestigioso marchio.
e le origini di questo forum.
parlare di altre moto va' benissimo.
magari anche di qualche TRIUMPH ogni tanto.
e mi permetto di dire che sti topic sui GS cominciano a diventare noiosi e ripetitivi.
magari anche bastacosi'.
saluti , Antonio.
e io mi permetto di quotare .....
-
ah..
dimenticavo..
Fedelissimo , appassionato e proprietario di qualche dozzina di multimarche.
pero' la TRIUMPH e' un'altra storia.
altre emozioni.:wub:
-
fedele no, non ho fatto nessuno patto di sangue con una casa motociclistica
la Speed l'ho comprata perchè mi piaceva e mi piace tuttora per vari motivi: motore, design fashion, assistenza del mio concessionario
non per questo però mi sento legato per la vita al marchio, visto peraltro che non posso permettermi più di una moto e che quella che rappresenta la mia moto, ha toppato (secondo la mia idea di rinnovamento) col nuovo modello:dry:
sottoscrivo però che un po' di discrezione in un forum triumphista non guasterebbe :rolleyes:
ad esempio, se cambiassi marchio di certo non aprirei topic a gogò ecc, ma ci rimarrei per le molte persone che mi fanno passare momenti spensierati :oook:
-
fede...parola grossa
penso che sia una parola molto grossa " fede "
mio nonno l'ha avuta....., era per l'Italia , ha fatto due guerre....
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...20R50%2067.jpg
Questo modello l'ho guidato 46 anni fà....( avevo 9 anni ) ora ne ho una di moto dello stesso marchio.... reputo che sia una casualità....nel mezzo delle due ho avuto un pò di tutte le marche.
Di fede ne ho tanta, di certo non per un oggetto .
-
Citazione:
Cesare-Skabry
Di fede ne ho tanta, di certo non per un oggetto .
questa è da firma :supremo::supremo::supremo::supremo: