Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ramarro
Continental tck80
vanno bene sull'asfalto???
insomma 2 curve ci si fanno?
-
Citazione:
gabri76moto
vanno bene sull'asfalto???
insomma 2 curve ci si fanno?
Usa la moto tutti i giorni...aveva una speed..in terra non e' ancora andato (toccando gli zebedei )...credo che le curve le fa eccome.:biggrin3::biggrin3:
-
tranquillo che tengono........sull'asciutto:rolleyes:
quelle della foto hanno 4000 km, le ho rimontate per fuoristrada invernale.
ottime gomme!
-
Citazione:
Onda calabra
saranno le mie prossime gomme.,.. anche se ho il terrore della loro risposta su asfalto anche in termini di durata....
TCK80?
Lavorano in un modo tutto loro rispetto alle "normali" gomme stradali, soprattutto nei primi km (non so se poi si arrotondano, ci si abitua, o entrambi)
Sul bagnato vanno usate con attenzione.
Insomma... sono gomme per andarci o al bar o fuori asfalto.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
TCK80?
Lavorano in un modo tutto loro rispetto alle "normali" gomme stradali, soprattutto nei primi km (non so se poi si arrotondano, ci si abitua, o entrambi)
infatti ho una mezza idea di usare i tck80 per l'inverno quando la moto comunque la uso solo urbana o per uscite dedicate in montagna e le anakee per l'estate quando i Km macinati possono essere anche 400 in un giorno...
-
Citazione:
Sam il Cinghio
TCK80?
io le ho usate x andarci ad Assisi:rolleyes::wink_::coool:
-
Citazione:
IL CAPO
io le ho usate x andarci ad Assisi:rolleyes::wink_::coool:
Per carita', ci vai ovunque.
Ma sinceramente per andar per strada c'e' di (molto) meglio.
Le TCK sono bellissime e sono come il cacio sui maccheroni su una Scrambler, ma di certo non si possono definire gomme ideali per l'asfalto. :rolleyes:
Il tutto IMHO ovviamente: c'e' chi afferma di grattarci le pedane e gli credo, personalmente non le ritengo ottimali per un uso a 360gradi, la maggior parte dei quali su asfalto ;)
-
Continental Trail Attack ??
che ne dite
-
Citazione:
Onda calabra
ottime le tourance solo che poi alla fine la mescola troppo dura non consente l'usura completa; io le ho cambiate che ancora avevano un buon 30% ma mi si "sgranava" il tacchetto perchč non riuscivo a portarle a temperatura; credo problema di mescola
Comportamento classico delle Metzeler turistiche... io l'ho riscontrato anche su Z6 e Z6 Interact... le gomme invecchiano e si induriscono... secondo me perchč č difficile scaldarle bene... sono gomme pensate per le BMW... pių pesanti e pių coppiose. In compenso ci faccio un sacco di km... dopo 10.000 km il posteriore č al 30% e l'anteriore al 60%...
Ma per la prossima stagione monto le Dunlop bimescola.:wink_:
-
Citazione:
orangemecanique
Quanti Km hai fatto , l'avantreno come tiene ?