Visualizzazione Stampabile
-
L' utente Wolverine vive facendo questo genere di acquisti perchè lui ci crede:coool:
-
In tv non si compra un bel niente !!!
E chi lo fa è un tarlucco... imho
-
Io intendo anche shampoo,creme per il viso,ecc ecc Ste cose che si vedono anche nelle pubblicità.Non per forza che si vendono su media shopping
-
io non credo neanche più a striscia la notizia...figurati ai prodotti miracolosi!
-
io credo solo alla Triumph...
-
io faccio il cuoco e ti posso dire che un coltello buono lo paghi e pure parecchio,ma puoi stare sicuro che non ti abbandona il giorno dopo o dopo una settimana ne dopo un mese o anno,questi per me,che non li ho mai provati,sono come i coltelli che si trovano alla metro nell'attrezzatura per la ristorazione di livello economico,solo che costano di più per via dello chef tony
-
è come dar fiducia a Wanna Marchi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
è come dar fiducia a Wanna Marchi
Tanti però lo hanno fatto...
E se ti dicessi quanti comprano i prodotti di Jill Cooper e simili (pedane vibranti,elettrostimolatori,ecc)sperando ce funzionino,capiresti la mia domanda
-
Citazione:
Zoon1983
Tanti però lo hanno fatto...
E se ti dicessi quanti comprano i prodotti di Jill Cooper e simili (pedane vibranti,elettrostimolatori,ecc)sperando ce funzionino,capiresti la mia domanda
ma che ci sia tanta gente che li compra ne sono certo...
mia nonna ha comprato per anni "ori" nelle varie televendite...batterie di pentole e minkiate varie..
poi l'abbiam messa in ricovero e le abbiam tolto il telefono:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
ma che ci sia tanta gente che li compra ne sono certo...
mia nonna ha comprato per anni "ori" nelle varie televendite...batterie di pentole e minkiate varie..
poi l'abbiam messa in ricovero e le abbiam tolto il telefono:coool:
povera nonnina, potevate solo toglierle il telofono :cry: