Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scary5555
Io li ho avvitati con la vite originale del tappo grigio, seguendo uno dei tre metodi indicati sul foglietto di istruzioni per il montaggio! mettendo due spessori a destra e senza gommini. spero di essermi fatto capire!!! :wink_: :wink_:
esatto! è l'unica soluzione fattibile con il manubrio originale. Si usa la vite dei contrappesi originali e si avvitano quelli nuovi. Quei dadi filettati che si vedono all'interno del manubrio sono saldati, quindi facendo dado/controdado non si risolve nulla....te lo dico perché ci ho passato 2 giorni interi x capire come cacchio montarli
-
ma per il manubrio originale della N è uguale?
volevo montare i terminali manubrio rizoma piatti simili agli originali
-
Citazione:
andrea.69
ma per il manubrio originale della N è uguale?
volevo montare i terminali manubrio rizoma piatti simili agli originali
Quelli li puoi montare tranquillamente.
-
Citazione:
danielestreet
Quelli li puoi montare tranquillamente.
thx :wink_:
-
OK sono riuscito, in fondo era facilissimo, si prega di chiudere discussione, grazie.
-
Citazione:
Buccaneer
puoi montarli come ho gia' fatto io senza modificare o trapanare niente...se la vite in dotazione non e' m6 come la filettatura al massimo vai in ferramenta e compri 2 viti m6. poi usi i distanziatori che ci sono con i contrappesi per dare la giusta distanza dalla manopola...se proprio sei pignolo puoi sostituire i distanziatori standard con rondelle dello spessore che piu ti piace.tutto qua.
I distanziatori si trovano nella confezione insieme ai contrappesi? Sono indeciso tra i Rizoma piatti e gli Evotech... ma ho paura di avere difficoltà con la manopola dell'acceleratore se devo distanziare il contrappeso e non lo trovo già predisposto... :blink:
-
Citazione:
Fabio-79
I distanziatori si trovano nella confezione insieme ai contrappesi? Sono indeciso tra i Rizoma piatti e gli Evotech... ma ho paura di avere difficoltà con la manopola dell'acceleratore se devo distanziare il contrappeso e non lo trovo già predisposto... :blink:
Sui Rizoma si.......ci sono delle semplici rondelline in alluminio tagliate al tornio :wink_:
Lamps
-
Nella confezione dei Rizoma trovi tutto!!!
-
Citazione:
scarf75
Sui Rizoma si.......ci sono delle semplici rondelline in alluminio tagliate al tornio :wink_:
Lamps
E se prendo gli evotech no? Mi devo fare io il distanziale? :blink:
-
Citazione:
Fabio-79
E se prendo gli evotech no? Mi devo fare io il distanziale? :blink:
Non lo sò......prova a chiedere.....:rolleyes:
Lamps