Visualizzazione Stampabile
-
Io, per creare le linee guida uso "One Man Band": un programma semplice dove ci sono i ritmi, arranger e in "giro" si trovano con il set di pattern prelevati dalle tastiere più famose del mondo.
Solo che la generazione audio è interna, quindi se hai una scheda non proprio professionale la qualità è mooolto scadente (sembrano le suonerie dei cellulari).
Infatti per ottenere i migliori risultati è necessario utilizzare un expander esterno, tipo il Ketron SD-2, il quale vanta di una generazione sonora spaventosa ed è grande come una PSP.
Per questa azienda sto realizzando dei video promozionali che vedrai (spero) su Internet l'anno venturo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jigen
Io, per creare le linee guida uso "One Man Band": un programma semplice dove ci sono i ritmi, arranger e in "giro" si trovano con il set di pattern prelevati dalle tastiere più famose del mondo.
Solo che la generazione audio è interna, quindi se hai una scheda non proprio professionale la qualità è mooolto scadente (sembrano le suonerie dei cellulari).
Infatti per ottenere i migliori risultati è necessario utilizzare un expander esterno, tipo il Ketron SD-2, il quale vanta di una generazione sonora spaventosa ed è grande come una PSP.
Per questa azienda sto realizzando dei video promozionali che vedrai (spero) su Internet l'anno venturo.
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
ps jigen , il video = una meraviglia! :wub: :wub: :wub:
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
aoooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Grazie Fabione, sempre TROPPO gentile.
Comunque mi sto prendendo una cotta per il Mac e GarageBand, che a quanto pare è un programma (per essere incluso con OSX) veramente ottimo per qualità e semplicità d'uso.
[OT]
Comunque i video sull'SD-2 non saranno nulla di che... mi hanno dato solo 4 foto del prodotto, neanche il logo del marchio (me lo sono scaricato da Internet) e pretendevano che facessi un kolossal...
-
appena c'avrò li sordiiiiiiii, anch'io mac! :wub: