Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
bhe allora è intera x forza
come mai intera?
x la pista la divisibile nn va bene?
visto ke in pista ci sono andato 4 volte la tuta me l'hanno prestata gli amici ed era divisibile.........
ora la prendo xche'molto probabilm facciamo l'abbonamento e quindi nn posso scroccarla ogni volta...........
-
Citazione:
nirvana77
come mai intera?
x la pista la divisibile nn va bene?
visto ke in pista ci sono andato 4 volte la tuta me l'hanno prestata gli amici ed era divisibile.........
ora la prendo xche'molto probabilm facciamo l'abbonamento e quindi nn posso scroccarla ogni volta...........
io sapevo che nn tutte le piste accettano la divisibile...
divisibile :dry: cerniera :dry: a me nn piace e a lvl di sicurezza è sempre divisa se devo prenderla divisibile ripeto prendo 1 paio di pantaloni e li unisco alla giacca
-
intera x me ma è una mia sensazione mi sembra più sicura.
a me tu sembravi già deciso di prenderla
-
Citazione:
Wallace
da quello che ho capito
intera se fai anche uso pista
pelle meglio canguro ma costa di +
P.S.:sbagliato sezione
i canguri lasciamoli saltellare nelle rosse terre australiane!!!!
-
Prendila intera, tanto per l'uso turistico da quel che vedo sei già ben fornito..
-
Citazione:
Wallace
io sapevo che nn tutte le piste accettano la divisibile...
divisibile :dry: cerniera :dry: a me nn piace e a lvl di sicurezza è sempre divisa se devo prenderla divisibile ripeto prendo 1 paio di pantaloni e li unisco alla giacca
mi sa ke hai ragione.....i pantaloni uniti alla giacca nn mi piacciono anke xche su 1 nn riuscirei a trovarli(e'troppo colorata e cn pantaloni diversi farei ridere:dry: )sull'altra(giacca mv brutale nn c'e'l'aggancio,l'vista appena ho letto la tua risposta caxxo l'ho appena comprata,ho speso na cifra e nn ho fatto caso a sta cosa della cerniera:mad: )
....nn sapevo sta cosa ke in pista accettano solo l'intera:dry:
Citazione:
triplehomerun
intera x me ma è una mia sensazione mi sembra più sicura.
a me tu sembravi già deciso di prenderla
no no,sono proprio ignorante in materia.
io sono il tipo se gli piace 1cosa se la compra;vedo,se costa vuol dire ke e'buona e compro.
faccio pena lo so,ma sto cercando di cambiare
tipo ora.......:biggrin3:
-
Citazione:
dedalo
Prendila intera, tanto per l'uso turistico da quel che vedo sei già ben fornito..
deda........nn vorrei fare 1caxxata.........ho appena comprato il giubbotto mv brutale e ho scoperto ke cio'ke costa nn e'detto ke sia il meglio....cn 1soldi che ho speso mi potevo comprare 1tuta........e wallace m'ha fatto notare la cosa della cerniera x l'aggancio pantaloni.........nn tiene nemmeno quella.........:mad:
nn vorrei buttare inutilmente altri soldi facendo 1acquisto errato
-
-
io l'ho presa ieri la tuta... intera :D
il negozio mi sembra con buoni prezzi
-
Citazione:
B@Rz
io l'ho presa ieri la tuta... intera :D
il negozio mi sembra con buoni prezzi
a me fa 1ulteriore sconto:biggrin3: