Visualizzazione Stampabile
-
mmh... non so...
696, 796, 1100, 1100 evo, SF 1098, SF 1098 S... se ci mettono un'altra naked sono DAVVERO troppe(e contiamo anche gli Hypermotard che hanno lo stesso "pubblico")! e poi a che prezzo? tra la 796(9000 eurI) e il 1100"base"(11000)?
allo stesso prezzo del 1100?
è vero che un M1100 e una SF848 hanno destinazione di utilizzo diverse, ma si fanno davvero concorrenza in casa...
Sia ben chiaro... fosse vero potrebbe tranquillamente essere la mia prossima moto tra un paio d'anni(brutalina 675 permettendo) O.o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slow
e vogliamo parlare dei fari?:biggrin3:
no
.
-
Citazione:
Lex987
mmh... non so...
696, 796, 1100, 1100 evo, SF 1098, SF 1098 S... se ci mettono un'altra naked sono DAVVERO troppe(e contiamo anche gli Hypermotard che hanno lo stesso "pubblico")! e poi a che prezzo? tra la 796(9000 eurI) e il 1100"base"(11000)?
allo stesso prezzo del 1100?
è vero che un M1100 e una SF848 hanno destinazione di utilizzo diverse, ma si fanno davvero concorrenza in casa...
Sia ben chiaro... fosse vero potrebbe tranquillamente essere la mia prossima moto tra un paio d'anni(brutalina 675 permettendo) O.o
è vero, ma tieni anche presente che non sarebbe un'operazione costosa, hanno già tutti i pezzi in casa, e offrono un'alternativa sugosa in più
-
Citazione:
Slow
menomale che non hanno anche un motore 125 sennò lo montavano su tutti i modelli
Q8
-
Citazione:
The Dog
Q8
hai messo la Benelli il avatar?
-
Citazione:
Nitro Express
Scoop....
sul numero di Febbraio di In Moto viene riportata la notizia della prossima uscita della Ducati Streetfighter 848...
L'impostazione stilistica dovrebbe essere simile alla Streetfighter di maggior cubatura ma con il motore testastretta derivato dalla 848 EVO....
Un pezzo interessante per gli amanti dei bicilindrici!
:wink_:
Interessante via di mezzo tra la Speed 1050 e la Street 675....
:rolleyes:
A voi i commenti!
C'è il rischio che mi innamoro!
Già mi piace la 848.....
-
Citazione:
badog1
Già mi piace la 848.....
benvenuto:wub:
-
x me, resta sempre....FERRAGLIA:buuu::buuu::buuu:
-
Credo sia un progetto sensato.....una moto piu' stradale ...la sorella maggiore per strada e' insfruttabile e spaventa (a torto o a ragione) l'utente medio.....l'estetica e' gia' accativante di suo....
-
Citazione:
badog1
Già mi piace la 848.....
Tu mi devi ancora spiegare dove cavolo stavi facendo il comizio...sembra un avatar di lega nord...:biggrin3: