Visualizzazione Stampabile
-
Posso chiedere però quali piste vengono "normalmente" utilizzate per questo tipo di corsi?
Grazie!
:oook:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daghen
Posso chiedere però quali piste vengono "normalmente" utilizzate per questo tipo di corsi?
Grazie!
:oook:
I corsi dell'anno scorso erano su diversi circuiti,fra cui misano e magione,oltre ad adria e forse mores.
-
Costi, tempi e logistica permettendo, sto sintonizzato anche io..
-
non ho ben capito come vorrà fare... di solito i corsi li faceva ad Adria , Misano Mugello con costi leggermente differenti...
-
Citazione:
iboi
non ho ben capito come vorrà fare... di solito i corsi li
faceva ad Adria , Misano Mugello con costi leggermente differenti...
Allora sarà così:
Adria -> Abbordabile
Misano -> Costoso
Mugello -> Carissimo
:rolleyes:
-
Citazione:
daghen
Allora sarà così:
Adria -> Abbordabile
Misano -> Costoso
Mugello -> Carissimo
:rolleyes:
Quoto...Se lo facesse a Franciacorta sarei molto interessato,e credo che anche i prezzi siano accessibili(sempre relativamente parlando,visto che ormai tutto quello che ruota intorno al girare in pista ha prezzi proibitivi...:cry:)
-
Citazione:
jointfull
Ottimo resto sintonizzato!
idem
-
Citazione:
ALE72
Quoto...Se lo facesse a Franciacorta sarei molto interessato,e credo che anche i prezzi siano accessibili(sempre relativamente parlando,visto che ormai tutto quello che ruota intorno al girare in pista ha prezzi proibitivi...:cry:)
purtroppo a Franciacorta non si possono fare dato che fa già i corsi Pedersoli...
-
Io volevo fare un corso di pedersoli a giugno,ma resto in attesa di maggior iinfo;mi paicerebbe fare una cosa di gruppo,un'orgia insomma :tongue:....