Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
auguri..medoro se mi mandi qualche sms ti ammazzo
ma chi ti caga
come avrai notato dopo averti conosciuto di persona ti sto IGNORANDO,ma chi sei chi ti conosce:dry:
-
Citazione:
Medoro
ma chi ti caga
come avrai notato dopo averti conosciuto di persona ti sto IGNORANDO,ma chi sei chi ti conosce:dry:
:cry:grazie..ed io che mi son sbattuto..prendi porta accompagna..
un tassista..solo per te ed i tuoi amici..:cry:
grazie..grazie davvero:cry:
-
Citazione:
Herbie 53
:cry:grazie..ed io che mi son sbattuto..prendi porta accompagna..
un tassista..solo per te ed i tuoi amici..:cry:
grazie..grazie davvero:cry:
ma smettila che non vedevi l'ora di andartene da mrt e soci,non mi hai fatto neppure bere un digestivo:mad:
-
l'ho preso io!! appena arriva ti dirò se é una cagata o cosa.. a me non serviva a una cippa ma mi scocciava rimetterci i punti...
-
Citazione:
pianetaw
l'ho preso io!! appena arriva ti dirò se é una cagata o cosa.. a me non serviva a una cippa ma mi scocciava rimetterci i punti...
idem
-
telefono arrivato, ho avuto modo di provarlo più o meno.. nel complesso bene, forse i tasti un po piccoli o forse io ho le mani troppo grandi, cmq con un po d'attenzione é pure semplice da usare.. ha un'ottima ricezione, batteria boh sono 3 giorni che é accesso e non da segno di cedere tacche..
-
Citazione:
pianetaw
telefono arrivato, ho avuto modo di provarlo più o meno.. nel complesso bene, forse i tasti un po piccoli o forse io ho le mani troppo grandi, cmq con un po d'attenzione é pure semplice da usare.. ha un'ottima ricezione, batteria boh sono 3 giorni che é accesso e non da segno di cedere tacche..
io continuo ad aspettare qualche altra promozione:tongue: