Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
bellissimo questo AGV, non l'avevo mai visto
-
Citazione:
bastard inside
bellissimo questo AGV, non l'avevo mai visto
Grazie, diciamo poi che d'inverno non ci sono paragoni per un integrale e d'estate con tutti quei moscerini poi... :mad:
Per non parlare di quanti miei amici ho visto rovinarsi bocca o naso con le cosidette scodelle!!! :wacko: :wacko: :wacko:
-
io d'estate col 50ino uso la scodella, con gli occhiali, e x la sera mi ero comprato gli occhiali trasparenti tipo vasco :coool:
-
Citazione:
bastard inside
io d'estate col 50ino uso la scodella, con gli occhiali, e x la sera mi ero comprato gli occhiali trasparenti tipo vasco :coool:
Bastard Vasco Inside??? :blink: :blink: :blink:
No io come detto ho visto certi miei amici rovinarsi con le scodelle, non la prenderei mai nemmeno sul 50 figurati in futuro con la moto... :ph34r:
-
vasco rossi
se potessi col 50ino il casco non lo metterei neanche, occhiali da sole e via, come avevo sempre fatto prima che mettessero il casco obbligatorio
-
Citazione:
bastard inside
vasco rossi
se potessi col 50ino il casco non lo metterei neanche, occhiali da sole e via, come avevo sempre fatto prima che mettessero il casco obbligatorio
Sì avevo capito Vasco Rossi era una battuta la mia... :dry:
Beh ai 16-17 anni pure io feci il periodo NO CASCO, solo che una cicatrice sul mento me lo ricorda ogni tanto!!! :fisch:
-
Citazione:
noris
OGGI IN UN CENTRO COMMERCIALE HO VISTO UN PAPA' COMPRARE AL FIGLIO UN CASCO INTEGRALE DI UNA MARCA SCONOSCIUTA. COSTAVA 139 EURO E PESAVA 1 KILO E 650 GRAMMI( QUINDI UN BEL MATTONE!) VOI METTERESTE UN CASCO SIMILE IN TESTA AI VOSTRI FIGLI? E POI CHE SICUREZZA POSSONO DARE?:wacko:
poveri Papa' (e figli....) non tutti sono ben informati...
-
Citazione:
Medoro
Il marushin e giapp o cinese giusto???
li ho visti su internet hanno tutti delle grafiche bellissime ma poi effettivamente come sono?????
per adesso il mio è perfetto in tutto... :D
spero di non dover collaudare anche la sua sicurezza... almeno per ora...
**(toccata di palle)**
-
Citazione:
Medoro
Ricordati che la marca non e tutto e cmq una garanzia avvolte il casco potra anche essere un mattone da 1 kilo e 6 ma il nolan pesa lo stesso tanto e cmq sicuramente quel casco e omologato e quindi e stato sottoposto a controlli che fanno si che in una caduta abbia la stessa efficacia del mio shark di uno shoei ecc ecc ecc
cmq non lo comprerei mai
non è vero, avevano fatto vedere anche al tg i caschi omologati presi nei centri commerciali che quando cadevano si aprivano in 2
-
Citazione:
bastard inside
non è vero, avevano fatto vedere anche al tg i caschi omologati presi nei centri commerciali che quando cadevano si aprivano in 2
questo era uno scandalo per false omologazioni...
se si scopre che una persona muore perchè ha comprato da un centro commerciale un casco non omologato... povero centro commerciale...