Visualizzazione Stampabile
-
allora mettiti sull'iphone e su uno smart phon l'app "SAZAN" e quando la notte ripassa la fai ascoltare all'app e lui la trova 99 su 100!
io faccio così, se poi è una bobbina notturna è facile vuol dire che la ripassano e se sei fortunato anche alla stessa ora +o-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
allora mettiti sull'iphone e su uno smart phon l'app "SAZAN" .......-
:blink::blink::blink: shazam dici? meglio soundhound
-
cmq ad occhio secondo me stai cercando un brano di Alan Parson Project...
-
no non sono gli Alan Parson, ne sono sicuro.
cacchio che nervoso... troppo bella la canzone :-)))
prima o poi la troverò e poi vi saprò dire.
era quella che faceva concorrenza agli Shakatak con Nightbirds, più o meno il genere è quello, gli anni gli stessi.
ad ogni modo noto che di "softuerini" ce ne sono in abbondanza, non ho l'i-phone da fighetti ma in un mondo o nell'altro cercherò di fare.
confidavo in qualche vecchietto come me buon conoscitore di musichette di quegli anni :-)))
-
Citazione:
VonRichthofen
:blink::blink::blink: shazam dici? meglio soundhound
si quello, soundhound è meglio?
-
Citazione:
Antriple
si quello, soundhound è meglio?
si io li ho prvati tutti e 2 e devo dire che soundhound mi trova molti più brani....almeno su android è così,magari su iphone va meglio shazam...
-
Ma è tutto pianoforte?
Magari Steven Shlaks o come cavolo si scrive?
-
Citazione:
Max PS
no non sono gli Alan Parson, ne sono sicuro.
cacchio che nervoso... troppo bella la canzone :-)))
prima o poi la troverò e poi vi saprò dire.
era quella che faceva concorrenza agli Shakatak con Nightbirds, più o meno il genere è quello, gli anni gli stessi.
ad ogni modo noto che di "softuerini" ce ne sono in abbondanza, non ho l'i-phone da fighetti ma in un mondo o nell'altro cercherò di fare.
confidavo in qualche vecchietto come me buon conoscitore di musichette di quegli anni :-)))
ma hai provato MIDOMI????
-
@ Fulgore : Stephen Shlacks è per mamme-romanticone anni '80, però figo che ti ricordi di stephen shlack, no cmq non è lui.
@ Medoro : no, non ho provato ancora con Midomi, sono in ufficio e non ho il microfono e se mi mettessi a canticchiare credo che la collega invidiosa penserebbe a un nuovo programma aziendale di karaokee.
-
C'è anche www.songtapper.com , dove ti fanno fare il motivetto con la tastiera..
Certo che potresti canticchiarcela... :biggrin3:
Video oppure non è mai successo, dai..