Allora fammi sapere du prezzi, se conviene più che comprarlo su ebay ti ci rimando a comprare anche il mio :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Io ho X-lite 801 R e mi ci trovo bene, è comodissimo e molto contenuto.
Ciao baby.....
spostato... :oook:
...non ho esperienza diretta con x-lite, personalmente con shoei mi son trovato (e continuo a trovarmi) meravigliosamente, ho un xr1000 (sopravvissuto a ben 2 incidenti :ph34r:) ed un xspirit, il primo ha una calzata più ampia, il secondo è più aderente... :wink_:
X-lite è molto buono, se lo trovi ad un buon prezzo è un ottimo acquisto.
ARAI base tutta la vita, e non fa il testone assolutamente.
x lite lascerei perdere...prenditi un premier, ha un buon rapporto qualità prezzo..
viceversa vai su arai e non te penti
Anche io sono per Arai. A san marino vai da sestamarcia?
X-Lite non ne ho mai avuti, ma con Nolan non mi sono trovato particolarmente bene. In ogni caso eviterei le versioni N-COM, se vuoi un auricolare BT prendi un Cardo Systems esterno. In più i caschi neri opachi sono troppo delicati e diventano una schifezza in poco tempo. Gli apribili sono comodi se giri molto in città e per viaggiare (casello, distributore, pausa foto, ...), nell'uso da giro domenicale non hanno vantaggi rispetto ad un integrale e pesano di più. Secondo me un fattore importante è la predisposizione per la visiera Pinlock, indispensabile in inverno e quando piove.