Visualizzazione Stampabile
-
[Bnella trasmissione topo gear hanno provato una delle varie auto della tesla: completamente elettrica,prestazioni superiori a quelle di una ferrari ,autonomia di circa 300 km.........e noi continuiamo ad andare a benzina; ci voogliono fare credere che l'auto elettrica x il momento non ha abbastanza autonomia..........[/B]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacaj
tesla e la sua scomparsa sono un mistero, come l'impianto haarp in alaska. Quà i potenti della terra pensano solo potere economico e tutti i brevetti su come sfruttare energie alternative e metodologie vengono messi a tacere dietro compenso economico. Poi quando non c'è più niente da spremere tirano fuoi la chicca scoperta 20 anni prima. E' così anche per il settore automobilistico ma finchè c'è da succhiare petrolio andiamo avanti a 1,5€/Lt per la benzina e 1,35€Lt per il gasolio.
Per le moto invece spero continui ad andare a benzina, magari quelle + sintetiche e sopraffine rielaborate in laboratorio. Come quelle che si usano nelle gare o per gli aerei.
un pò come la storia di Rudolf Diesel,inventore del motore a ciclo diesel,appunto.....caduto in mare da una nave e scomparve.....chissà perchè :coool:
-
Su Tesla si sono taciute tante cose e tante fantasie si sono fatte.
Io sono del mestiere (mi occupo di campi magnetici ad altissima frequenza e di valore molto elevato) e per quanto ne so ( e qualcosina ne so) posso dire che era davvero un genio rivoluzionario che ha avuto intuizioni e ha sperimentato aggeggi che oggi sono stati realizzati e perfezionati in gran segreto dai militari.
Oggi con queste tecniche é possibile influenzare le condizioni meteorologiche di qualsiasi parte del mondo fino a scatenare immani disastri a comando.
Vi lascio intuire le implicazioni.......
-
Citazione:
orcablu
quando ti dedicano un'unità di misura di sicuro sei importante per il mondo...
vedi Volta o Ampere.
quando mi hanno visto nudo all'istituto internazionale dei pesi e delle misure hanno inventato il metro:ph34r:
...Anche la sua immagine è molto diffusa in Serbia....
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...x-Tesla100.jpg
-
l'ultimo dei grandi scienziati, per alcuni il piu' grande
morto in disgrazia, e i suoi appunti spariti misteriosamente.... :ipno:
si dice che la CIA ne sia in possesso, e usino i suoi studi (quando ci capiscano qualcosa) in campo militare e per sfornare nuovi brevetti....
Comunque Giacobbo è il migliore!!
http://www.passionetv.com/wp-content...10/voyager.jpg
andatevi a vedere questo... altro che mistero.... Tsè...:dry:
YouTube - Nikola Tesla, il genio dimenticato -- parte 1/4 - VOYAGER 29/10/2008
YouTube - Nikola Tesla, il genio dimenticato - parte 2/4 - VOYAGER 29/10/2008
YouTube - Nikola Tesla, il genio dimenticato - parte 3/4 - VOYAGER 29/10/2008
YouTube - Nikola Tesla, il genio dimenticato - parte 4/4 - VOYAGER 29/10/2008
-
Davvero un genio. E' stato scritto molto su di lui.
Era strasicuro di riuscire a dare energia elettrica gratuitamente in ogni parte del mondo ma, come oggi col petrolio, come cominciò a spingersi oltre gli vennero tagliati i fondi e si mise in moto la macchina del "fango".
Morto in disgrazia..
-
Citazione:
Lio
Su Tesla si sono taciute tante cose e tante fantasie si sono fatte.
Io sono del mestiere (mi occupo di campi magnetici ad altissima frequenza e di valore molto elevato) e per quanto ne so ( e qualcosina ne so) posso dire che era davvero un genio rivoluzionario che ha avuto intuizioni e ha sperimentato aggeggi che oggi sono stati realizzati e perfezionati in gran segreto dai militari.
Oggi con queste tecniche é possibile influenzare le condizioni meteorologiche di qualsiasi parte del mondo fino a scatenare immani disastri a comando.
Vi lascio intuire le implicazioni.......
beh se fosse effettivamente vero quello che dici sarebbe un'arma pericolosissima....:cry:
-
Citazione:
lorisss83
beh se fosse effettivamente vero quello che dici sarebbe un'arma pericolosissima....:cry:
Non é escluso che lo abbiano già fatto e che qualche volta gli esperimentio siano "sfuggiti di mano"
-
Nikola Tesla
In poche parole: UN GENIO MESSO A TACERE
-
c'e pure un film a lui dedicato che illustra tutta la sua storia scaricabile pure in streaming o su youtube