Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
DB
tutto ok ????????????
per fortuna si...la macchina non si può guardare,per questo mi girano...macchina della lady e pure nuova
Citazione:
Bustianu
Ti hanno arrestato per tentato duplice omocidio o no?
...duplice sì! Della Lady e del pirlone che vi ha presi in pieno.
Non vorrei sbagliare ma sei sicuro che per un malore potevi fermarti sulla corsia di emergenza?
la polstrada ha fatto i rilievi e mi hanno detto di avere ragione,tra l'altro a loro non interessa neanche il motivo per il quale ti fermi
Citazione:
giumbolorossonero
Antò, come sta lei?
fisicamente ok...adesso è crollata,mi sà che ha preso paura di brutto
-
ma come cazzo ha fatto quello lì a centrarvi? a che cosa pensava?...
vabè, se sei contento è xkè è andata bene...
-
Citazione:
Mr Frowning
la polstrada ha fatto i rilievi e mi hanno detto di avere ragione,tra l'altro a loro non interessa neanche il motivo per il quale ti fermi
Giusto...e poi chi tampona ha sempre torto...a prescindere:wink_:
-
Citazione:
Bustianu
Non vorrei ricordare male ma mi sebrava che fosse fatta per potervi transitare i mezzi d'emergenza.
Una sorta di corsia preferenziale per i mezzi di soccorso in caso di incidenti.
Per questo chiedevo delucidazioni.
bastià lo dovresti spiegare tu a me,non sei del "mestiere"?:biggrin3:
-
Ciccio facessi polizia stradale avrei già detto quello che sapevo ma dato che ho l'umiltà di chiedere quando non so mi sono permesso di domandare a voi se ne sapevate meglio di me.
Semplicissimo mi pare.
Anzichè sparare cazzate come se ne leggono tante spesso e volentieri mi sono limitato a chiedere.
Citazione:
ZioVic
Giusto...e poi chi tampona ha sempre torto...a prescindere:wink_:
A proposito non è assolutamente vero che chi tampona HA SEMPRE TORTO, ti assicuro che ho visto decine di rilievi di sinistri stradali in cui chi ha tamponato aveva pienamente ragione.
Vuoi un esempio?
Sei in autostrada.
Uno esce dalla corsia di accelerazione e anzichè aspettare di potersi immettere si piazza sulla tua corsia.
Tu ovviamente hai la tua velocità, lui sta accelerando.
Lo tamponi in pieno.
Hai torto?
Ti assicuro che il ricorso che ho vinto dice che non sempre se tamponi hai torto.
-
io intanto sono contento per te.......che la stai raccontando,poi il resto si aggiusta:wink_:
-
Porca miseria, sono felice per voi due però, metti tutto in mano di un avvocato e tira il collo al tipo
-
Citazione:
armageddon
e a cosa servirebbe allora la corsia d'emergenza?:blink:
ma come,da itagliano dovresti saperlo.....a evitare la coda!!! e a che altro se no? :blink:
-
Citazione:
Fulvioz
Porca miseria, sono felice per voi due però, metti tutto in mano di un avvocato e tira il collo al tipo
E' quello che ti consiglio anche io.
La stradale ti può anche avere detto che sei Superman ma quello che fa testo è QUELLO CHE SCRIVONO.
Quando rientrano in caserma e hanno i rilievi davanti valutano le cose e mettono nero su bianco quello che hanno dedotto e calcolato .....e spesso e volentieri in base a quello che deducono stilano i verbali di contestazione al CdS.
Fidati di un fesso, dai tutto in mano ad un avvocato.
-
Citazione:
Mr Frowning
ora molti di voi diranno che dovrei essere contento ma le palle mi girano uguale
cmq vi racconto il fatto in due parole
sono in autostrada,guida la lady,si deve fermare che si sente poco bene...quindi accosta,corsia di emergenza e 4 frecce
apro e scendo,lei sta per scendere dal suo lato,la fermo e dico di scavalcare senza scendere dall'auto e passare sul sedile lato passeggero
chiudo lo sportello e boooom
una macchina senza vederci e senza la minima frenata ci centra in pieno sul posteriore sx :ph34r:
:cry::cry:
Mi dispiace tantissimo