Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
3000 Euro al mese esentasse è un buon guadagno se sono da tassare è veramente poca roba per giustificare il rischio d'impresa, facendo al volo una stima ottimistica riusciresti a tirar fuori uno stipendio inferiore ai 2000 euro al mese x 12mesi senza ferie e malattia pagati.
;)
Q8...se è esentasse ok, altrimenti lascia perdere!!!
-
rimani alle dipendenze :wink_:
-
poco meno di 150.000 euro. si parla di utili al netto tasse escluse...quindi diciamo diviso 2....1500 € o giu di li....
il gioco vale la candela? l'altra persona che farebbe questa cosa è mio fratello.
ci stiamo pensando seriamente. non voglio fare l'elettricista tutta la vita...e nell'informatica e la grafica (il mio pane) non trovo nulla....
-
Citazione:
Black Death
3000 Euro al mese esentasse è un buon guadagno se sono da tassare è veramente poca roba per giustificare il rischio d'impresa, facendo al volo una stima ottimistica riusciresti a tirar fuori uno stipendio inferiore ai 2000 euro al mese x 12mesi senza ferie e malattia pagati.
;)
Conta pure che sarebbero in due. E c' è da ammortare l'imvestimento
Non per gufare ma in zona da me ne hanno chiuse due e una terza stanno cercando di venderla.
Quoto sul cattivo affare a lungo termine, può essere buono solo se la paghi veramente poco....
-
non sono sicuro sia un buon affare.
-
alla fine guadagneresti come un operaio, con la differenza che non avrai ferie (se non pochissime), malattia e tutti i cazzi da pensare :dry:
-
sarebbe una cosa grande quanto questa..ed anche lo stile...cosi...con la struttura verde etc etc
http://www.annunciannunci.com/adpics...ine_013501.jpg
-
Citazione:
onlystreet
poco meno di 150.000 euro. si parla di utili al netto tasse escluse...quindi diciamo diviso 2....1500 € o giu di li....
il gioco vale la candela? l'altra persona che farebbe questa cosa è mio fratello.
:blink:al netto delle tasse escluse???:wacko:
Comunque con 150.000 euro calcola un 40% di tasse,quindi 90.000 che diviso due è 45.000 che diviso 12 fa 3.750 al mese a testa.
Se è cosi è buono....cazz ma quanti giornali devi vendere perchè ti rimanga un'utile di questo calibro???
-
Citazione:
tormento
:blink:al netto delle tasse escluse???:wacko:
Comunque con 150.000 euro calcola un 40% di tasse,quindi 90.000 che diviso due è 45.000 che diviso 12 fa 3.750 al mese a testa.
Se è cosi è buono....cazz ma quanti giornali devi vendere perchè ti rimanga un'utile di questo calibro???
azzo ti dico che va di brutto quell'edicola...è nuova ed è l'unica nella mia città con un sistema elettronico che ti avvisa dei giornali da rendere...
-
Citazione:
onlystreet
ci stiamo pensando seriamente. non voglio fare l'elettricista tutta la vita...e nell'informatica e la grafica (il mio pane) non trovo nulla....
mah ....per me è veramente poca roba per giustificare il rischio imprenditoriale , di sicuro l'elttrecista ti da piu' ampie prospettive anche da un punto di vista imprenditoriale,
altro discorso sarebbe comprarla lavorarci a turni e mantenere il proprio lavoro come diprendenti......
;)