effettivamente è un po "fast and furious"!!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
eh... è un pò da "Tarro Mannaro", è vero ma mi sono invaghito!
Ho scelto il il primo design, del 2004 l'ultima prima del restiling, 1.8 TDcI (1753 per l'esattezza). 3 porte, nerissima. Il venditore (TO), certifico, ha una pazienza che Giobbe gli fà 3baffi!
La cerco da un pò e, naturalmente, mi son fatto un bel pò di "amici" sui vari siti FoFo (idaf, focusmaniacs, focusenthusiats, focaljet, ecc). Ora mi detestano in tutto il mondo! Specie dove l'ho comprata tirando al centesimo e insistendo su garanzie specifiche (chi cell'ha "sa" del volano).
Credo d'aver controllato e previsto tutto ma comprare un'auto usata è sempre una dannata scommessa.
Per ora, prima del ritiro, ho solo fatto molle e sospensioni, tutto il resto pare ok.
Ehi ma... ce n'è di Focus qui sul TCP?
e qualcuno coi fari neri (che seguano la curva della calandra)?
http://img412.imageshack.us/img412/8285/c11ur.jpg
Uploaded with ImageShack.us
beh mica male... cosa hai contro la targa CN? :smoke_:
Brand..........
e se facessimo un "raduno genovese notturno" nel posto che mi hai detto...?
senza metterti in difficoltà.......
la mia seconda auto, focus 1.8 tdci zetek del 2003, venduta per disperazione, nessuno è mai riuscito a sistemare i vuoti improvvisi in erogazione, aggiornamenti software, pulizia di qualsiasi parte pulibile, niente da fare...
comunque mi ha regalato grandi emozioni, tipo i vuoti durante un sorpasso con camion nella corsia opposta in rapido avvicinamento :w00t:
ma il mio è stato un caso sfigato, conosco diverse persone che ce l'hanno e mai un problema
Le macchine belle davvero non sono alla mia portata, tutte le altre fanno schifo: acquistare usato è un compomesso tra costi d'acquisto e praticità d'utilizzo. La produzione attuale fa le macchine tutte uguali e, da truzzo o no, questa 3porte ha personalità e un bel pedigrée: quasi 10 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo e un'affidabiltà pressoche proverbiale (a parte qualche caso).
Per quella cosa dei vuoti d'erogazione ci sono fior di discussioni. Per analogia diciamo che è molto meno frequente del seghettamento della Tigre e si risolve con un paio di accortezze in manutenzione.
Intanto mi sono procurato un "accredito" presso l'officina di Genova.
Ho in programma di tenerla 4/6anni e farci 40/60 mila Km.
Aspettative basse: dovrei farcela.
Ritiro: martedì 18.
:coool:Cerco cugini!
E sì, eh!
appena sbirciate le previsioni: domani sera, lunedì 17?
Propenderei per birretta e sopralluogo (moto lercia!)
Se ricevo OK, qui, ti chiamo e avviso Diego.
io avviso gli altri 4...:oook: