Allora adesso sei un aristocratico!!!:tongue:
Visualizzazione Stampabile
Allora adesso sei un aristocratico!!!:tongue:
Complimenti conte anche io optai x un cambio di nick ottima scelta
Prima ero BARBALBERO
Vi ringrazio tutti per l'affetto dimostratomi e come regalo saro' meno esoso nel riscuotere la vil pecunia che mi dovrete TUTTI per far pascolare le vostre motociclettine sulle mie sconfinate terre....tutti meno Bagarre...che non solo ha osato mettere in dubbio il mio nobil retaggio ma da capra quale e' ha dmenticato che il solo onore di stare al mio fianco e lucidarmi la moto lo dovrebbe far felice di esistere...percio', con il potere conferitomi dal mio titolo ordino che BAGARRE SIA MULTATO DI EURO 10....L'EQUIVALENTE DI UN SUO STIPENDIO MENSILE....GLI SIA FATTO DIVIETO ASSOLUTO DI INTRATTENERSI SULLA VIA SALARIA CON DONNE DI FACILE COSTUME....SUO RIPUGNANTE VIZIO.....SIA COSTRETTO AD ABLUZIONI PIU' FREQUENTI DELLE SOLITE....UNA AL MESE.....E INFINE ORDINO LA CASTRAZIONE ELETTRICA DEL SUO DESTRIERO MECCANICO....
Inoltre daro' specifico incarico che sia sottoposto a tortura corporale mediante perno di ruota anteriore dentro il gia' suo peraltro abituato ano durante la trasferta in terra di Valencia....
E per finire, visto che sono conte e non posso esprimermi con parole non degne del mio retaggio, usero' una tipica espressione del volgo romano....MAVATTELAPIJA'NDERCULO....
tanti saluti dal vostro Conte Max
mi piace conte max, buon anno
Chiamate come te pare ma sei sempre il Grande Max...
però anche MAX TORTORA non era male :biggrin3:
si bello bello!
che finessa, poi!