Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guinness
scusate, meglio pollini o malossi? :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
che facessero una entry level era nell'aria.... se fosse così.... ahinoi...
-
Citazione:
s-one675
Cavolo, ma questa moto prima la gobba .......poi i fanali .......adesso i 125.........questa moto prima èra un mito!!:cry::cry:
l'unica Mito era questa, prodotta in zona :coool:
http://img199.imageshack.us/img199/8021/mitom.jpg
-
fan bene! anche ktm sta mettendo sul mercato un 125.....:wink_:
-
Citazione:
Silvan
Questa ERA si un MITO per i ragazzini che come me allora avevano 13/16 anni! Anche se non son mai stato sfegatato di moto questa mi ha fatto sempre gola! e ricordo per per il mio primo 50ino ho pure litigato con mio padre dal Viemme, hai tempi di Borgomanero, perchè la volevo cosi!
La speed 125, già è brutta quella nuova....se poi la fanno "vuota" preferisco non pensarci proprio.
Le ditte di moto che fanno "motorini"........
Poi hai RAT andremo a a 50 all' ora :tongue: e non potremo manco ubriacarci :laugh2:
NoOOO per favore non fate una cosa del genere.
-
Citazione:
gixxer73
bello sfruttamento
-
Citazione:
roberto70
fan bene! anche ktm sta mettendo sul mercato un 125.....:wink_:
Le triumph è storia.
La ktm rimane sempre un aspirazione per i "giovani" motard dei 14/16 anni e avere un 125 ktm fà figo a quell' età perchè dà l' idea di esser più forti e grandi.
Ma un MOTO come la speed....una domanda, ma quante naked 125 ci sono e quante motard?:ph34r:
Una domanda giusto giusto per il marketing....
-
Citazione:
badog1
Le triumph è storia.
La ktm rimane sempre un aspirazione per i "giovani" motard dei 14/16 anni e avere un 125 ktm fà figo a quell' età perchè dà l' idea di esser più forti e grandi.
Ma un MOTO come la speed....una domanda, ma quante naked 125 ci sono e quante motard?:ph34r:
Una domanda giusto giusto per il marketing....
benvenuto..primo:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
bello sfruttamento
Dai dai si ironico come sempre, sfruttamento minorile e idee da post cannone :laugh2:
-
Citazione:
badog1
Dai dai si ironico come sempre, sfruttamento minorile e idee da post cannone :laugh2:
in effetti era ciò che intendevo..ma la battuta non fila liscissima:biggrin3: