Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, oggi verso le 11.00 ho visto nel posteggio della TNT di Rho (Mi) una N verde!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppe80
Anche io mi sa che ti ho visto altezza Cascina-Navacchio. Ma come facevi a sapere che ero io? Forse per lo stile in moto?:rolleyes:
Minchia mi sono fatto un giro da paura a Volterra! Quanto tempo era che non mi divertivo un po...
Ti ho riconosciuto dal casco :biggrin3:
Io tornavo da Volterra....ma ci devo andare + spesso, sono un pò arrugginito :wacko:
-
Citazione:
Jox
Io tornavo da Volterra....ma ci devo andare + spesso, sono un pò arrugginito :wacko:
Jox, il tuo avatar è fenomenale:w00t:
-
Citazione:
Bandit72
Jox, il tuo avatar è fenomenale:w00t:
lo so...ogni volta che lo vedo sbavo :homer: :wub:
-
Citazione:
Jox
Quando arriverà la bella stagione potremo organizzare un giro insieme.
Ora ci sono troppe pozzanghere dietro le curve!
-
Citazione:
peppe80
Quando arriverà la bella stagione potremo organizzare un giro insieme.
Ora ci sono troppe pozzanghere dietro le curve!
non vedo l'ora!!!
Tra pioggia e freddo non se ne pole più :cry:
Speriamo che il meteo migliori un pò :mad:
-
Avvistata Street bianca un'ora fa al secondo semaforo di William Street a Perth (Australia)...seguito a breve distanza da una Daytona rossa. qualcuno del forum??:tongue::tongue:
Qui in Australia le Triumph sono diffuse mica male..c'e' anche da dire che la quantita' di moto e scooter che si vede qui e' veramente esigua. E' un peccato visto il clima che c'e' qui.
Stasera me ne torno alla fattoria dove lavoro...li solo stradone sterrate di sabbia rossa (dove c'e' limite 110!), moto manco l'ombra. Riesco a sfogare leggerissimamente la mia voglia di moto quando uso saltuariamente il quad per girare nella fattoria (un coso cinese con 4 marce, frizione automatica, cilindrata presumibilmente attorno ai 200cc...meglio di niente:biggrin3:)
ciao a tutti!
-
Citazione:
Bon Scott
Avvistata Street bianca un'ora fa al secondo semaforo di William Street a Perth (Australia)...seguito a breve distanza da una Daytona rossa. qualcuno del forum??:tongue::tongue:
Qui in Australia le Triumph sono diffuse mica male..c'e' anche da dire che la quantita' di moto e scooter che si vede qui e' veramente esigua. E' un peccato visto il clima che c'e' qui.
Stasera me ne torno alla fattoria dove lavoro...li solo stradone sterrate di sabbia rossa (dove c'e' limite 110!), moto manco l'ombra. Riesco a sfogare leggerissimamente la mia voglia di moto quando uso saltuariamente il quad per girare nella fattoria (un coso cinese con 4 marce, frizione automatica, cilindrata presumibilmente attorno ai 200cc...meglio di niente:biggrin3:)
ciao a tutti!
In effetti di moto nel mio viaggio in Australia un paio d'anni fa, ne ho viste veramente poche.. Però mi ricordo che approdata a Kangaroo Island mi sono mangiata le mani per la mancanza di una moto per fare le strade che ci sono lì!! Se ti capita..anche se non è proprio dietro l'angolo da Perth.. :)
In ogni caso..un po' t'invidio! :P
-
Oggi alle 16.30 circa, a Vercelli in via Ugo Foscolo, verde, ma non sono sicuro se fosse una Street o una Speed...
-
Avvistata street triple R matt graphite a milano in Viale corsica verso le 8.30.
E' di qualcuno?