Visualizzazione Stampabile
-
Monto il 177 cv sull'X3 e te lo consiglio.
Ottime prestazioni e consumi decenti .
Ovviamente abbinato al cambio automatico!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Jekyll
Monto il 177 cv sull'X3 e te lo consiglio.
Ottime prestazioni e consumi decenti .
Ovviamente abbinato al cambio automatico!
si ovvio con cambio automatico:wink_:
-
io ho un 320D cambio manuale 177cv, ho un piccolo problemino di saltellamento i salita in prima marcia , nulla di che cmq per il resto l'auto e' una bomba.
un amico invece ha appena dovuto cambiare in garanzia il cambio automatico , dopo 90000 km ....ha fatto crack !
-
Citazione:
lorisss83
mio papà è alla ricerca di un bmw 320d touring usato....tipo così
http://img211.imageshack.us/img211/8873/00023656.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
mi sapete dire se hanno particolari problemi o se c'è qualcosa a cui dovrei stare particolarmente attento?
sia motorizzazione 163 che 177 cv....ovviamente cambio automatico:wink_:
........ a parte i tagliandi cari.........i turbo ........cedono spesso [/B]i cambio automatico dà qualche noia ....
-
con quel che costa usata io mi comprerei una macchina nuova!
-
Citazione:
roberto70
con quel che costa usata io mi comprerei una macchina nuova!
...........le bmw ....non tengono alto il valore dell'usato
un 320 touring discretamente accessoriato (come dotazione è a livello di una panda) costa oltre 40'000 euro ........di un anno o due si trovano alla metà
-
Citazione:
vulcano
un 320 touring discretamente accessoriato (come dotazione è a livello di una panda) costa oltre 40'000 euro ........di un anno o due si trovano alla metà
a me è sempre piaciuta anche se le bmw come modello preferisco berlina.
unico neo a mio parere è la tenuta sulla neve, come tutti i trazione posteriore.
-
Citazione:
vulcano
si si.....per una 2006 o 2007 sei intono ai 16-17.000 euro e poi a salire! ma io per quei soldi francamente preferisco comprarne una nuova, magari meno prestigiosa, ma nuova ....
-
Citazione:
vulcano
quoto! anche quella che ho trovato io e che probabilmente prenderò, due anni e mezzo 21,000 euro! Però gran macchina.....:wink_:
-
Citazione:
Zagor_
a me è sempre piaciuta anche se le bmw come modello preferisco berlina.
unico neo a mio parere è la tenuta sulla neve, come tutti i trazione posteriore.
si va in retromarcia... :oook: