Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ci han fatto un film su sta cosa ...Inception....molto bello!:wink_:
Bellissimo.
-
io non vi sto chiedendo questo, lo so' tranquillamente da solo che è assurdo .... ma provate ad immaginare la vostra reazione
-
Citazione:
black panther
Che mi guardo questa sera..:wink_:
scaricato da un mio amico napoletano..
ne sa una più del diavolo..lui:laugh2:
è bellissimo! la trama è ....complessa ma ne vale la pena!:wink_:
-
Se non erro,anche "Nirvana" affrontava un tema simile,solo che in quel caso ciò che si pensava fosse vita,in realtà era tutto un gioco virtuale....più o meno...mi sembra...in ogni caso,se anche fosse davvero così,beh,in ogni caso basta non esserne consci nel momento in cui si vive. Se mentre sogni fossi consapevole che è tutto un sogno,non sarebbe tale. Se ad un certo punto ti svegliassi e scoprissi che tutto quello che tu pensavi vita fosse un sogno,significa che ti sei svegliato e devi ricominciare a vivere. Considera anche che potresti sognarti di svegliarti e cominciare una nuova vita,mentre in realtà dormi e sogni ancora........che trip.
-
Citazione:
Grisu san
Vi e' mai capitato un sogno talmente limpido, con dettagli e particolari da sembrare reale???? ....
BENE ....!!!!!!!!!!
E se invece questo ... oggi ... tutta la vostra vita fino ad ora fosse stato solo un sogno????
:smoke_: mettiamola cosi' Ale....
mi e' capitato una situazione di vita reale...dove avrei tanto voluto fosse un sogno
-
Citazione:
Grisu san
Vi e' mai capitato un sogno talmente limpido, con dettagli e particolari da sembrare reale???? ....
BENE ....!!!!!!!!!!
E se invece questo ... oggi ... tutta la vostra vita fino ad ora fosse stato solo un sogno????
o un incubo?
-
-
-
cosa devo fare????
non ho capito......
-
Citazione:
@ndre@
cosa devo fare????
non ho capito......