Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chobin
Sono fatte decisamente meglio delle vecchie....e anche più comode per il passeggero!!!
Ogni motivo buono per sfottere la new entry eh?
dai, presto o tari ci faremo l'occhio.... anzi, visto il tuo avatarrrrrr con il cupolo è quasi quasi.... quasi!
-
Citazione:
Gianluca74
A parer mio sono sicuramente "fatte" meglio nel senso che con il nuovo fissaggio non si vedono più i vecchi "BUCHI" vuoti(nel caso vengano smontate) come nelle versioni precedenti , per quanto riguarda il lato estetico , continuo a preferire le Cromate delle edizioni 05-10 avevano una fattura più particolare quasi da "pezzo ricavato dal pieno" che queste nuove non hanno.
Resta inteso che le pedane passeggero a me fanno :sick::sick::sick: in generale e sono la prima cosa che elimino dalla moto !
Quindi , almeno per me , ben fatto Triumph per aver "nascosto" il fissagio...:wink_:
in generale la speed 2011 come finiture è più grezza dellle serie precendenti , ed esempio la piastra superiore sterzo porosa e non lucidata, la inferiore color alluminio molto porosa, le staffe pedane passeggiero del colore del telaio non più effetto cromo però devo riconoscere che è industrializzata meglio lo si nota da tanti piccoli particolari , c è meno cablaggi , fili a vista , anche se continuo a preferire la precedente versione con tutti i suoi piccoli difetti.
io rimango dell idea che la 2011 è una moto di transizione per tanti motivi che non sto a elencare anche perchè sono miei e privi di riscontri oggettivi , ma per me ne riparliamo tra un paio di anni...max 3 per la nuova vera e secondo me...con i fari della speed.
-
Le pedane passeggero della 2011 sono per prima cosa più comode per il passeggero perchè il piano di seduta essendo più in alto fa rimanere le gambe meno rannicchiate ...... sono ben studiate perchè una volta smontate non si vedono i fori di fissaggio .... ma una cazzata l'hanno fatta :
LA PEDANA DI SINISTRA NON SI RIESCE A SMONTARE SENZA TOGLIERE LO SCARICO PERCHE' IL COLLETTORE PASSA PROPRIO SOPRA AL BULLONE DI FISSAGGIO DELLA PEDANA !!:wacko:
-
-
Citazione:
sandro.quaranta
Le pedane passeggero della 2011 sono per prima cosa più comode per il passeggero perchè il piano di seduta essendo più in alto fa rimanere le gambe meno rannicchiate ...... sono ben studiate perchè una volta smontate non si vedono i fori di fissaggio .... ma una cazzata l'hanno fatta :
LA PEDANA DI SINISTRA NON SI RIESCE A SMONTARE SENZA TOGLIERE LO SCARICO PERCHE' IL COLLETTORE PASSA PROPRIO SOPRA AL BULLONE DI FISSAGGIO DELLA PEDANA !!:wacko:
E' una moto per gente che va a figa e non si pone il problema di togliere le pedane passeggero.
Mica come la vecchia Speed che è fatta per morti di seghe
:risate2:
-
Comunque per il resto nulla da eccepire ....... ci ho già messo mano un pò dappertutto ed ho notato che hanno migliorato proprio tutto (passaggio dei cavi posizionamento relè fissaggio airbox e mille altre cose ...)
Sono obiettivo avete visto che il difetto non l'ho tenuto nascosto!:biggrin3:
-
Citazione:
chobin
Sono fatte decisamente meglio delle vecchie....e anche più comode per il passeggero!!!
Ogni motivo buono per sfottere la new entry eh?
come non quotarti,io l ho provata e mi è piaciuta tantissimo.....
-
Citazione:
sandro.quaranta
Comunque per il resto nulla da eccepire ....... ci ho già messo mano un pò dappertutto ed ho notato che hanno migliorato proprio tutto (passaggio dei cavi posizionamento relè fissaggio airbox e mille altre cose ...)
Sono obiettivo avete visto che il difetto non l'ho tenuto nascosto!:biggrin3:
Era ora che un pò di parti elettriche venissero nascoste!
-
Citazione:
Warsteiner
E' una moto per gente che va a figa e non si pone il problema di togliere le pedane passeggero.
Mica come la vecchia Speed che è fatta per morti di seghe
:risate2:
Quoto ....da quando ho la Speed mi si è comsumato il PALMO DESTRO !!! :laugh2:
-
Citazione:
sandro.quaranta
Azzz:cipenso:che balordi.....