sobrio è abbastanza, ma chissà quanto costa...
la rivista è xl... esce con la repubblica, in teoria sarebbe una rivista di musica, in pratica...
Visualizzazione Stampabile
sobrio è abbastanza, ma chissà quanto costa...
la rivista è xl... esce con la repubblica, in teoria sarebbe una rivista di musica, in pratica...
Obsolete ma che te sei fumato??:blink:
Va bene mettersi a progettare, ancora meglio farlo con la musa già sul foglio, ma quelle staffe mi sembrano fragiline non vorrei che poi come prendi due buche ti inizia a ballare il brufolo posteriore!
Ma comprare un fanale con supporto regolabile no?!
Io sulla mia ho messo degli imbuti da caffè come baffle per le marmitte:tongue:... poi li ho tolti però, vanno ancora perfezionati!
Io vorrei metterci sù ì matterello che adopra mia suocera per fare la sfoglia; :w00t:
avrei pensato di fare un fodero in cuoio da fermare di traverso alla borsa sx, in modo che sia facilmente raggiungibile e pronto ad essere sfilato facilmente tutte le volte che capita l'occasione di usarlo; sapete, la mamma degli imbecilli l'è sempre incinta, ma ogni tanto andando in giro in moto, mi capita anche qualche parto gemellare.....:rolleyes:
le staffe sono di ferro... verrano fissate su 2 buchi ognuna: un buco originale e un buco da fare...ma...
chi li vende i fanali a supporto regolabile? se li trovassi potrei anche pensarci, anche se quegli affari che ho postato sono dello stesso verde della moto, quindi ho il destino dalla mia parte e tutto l'ambaradan sarà stabile...
ah, il brufolo posteriore si toglie!!!! penso di mettere il cateye,l'ho visto in un negozio qua e c'ha gli attacchi che combaciano ai due buchi del parafango... visto che i due affari saranno paralleli, dovrebbe montare facile:coool::coool:
Oh non te seguo più!
Di fanali con supporti regolabili ce ne sono a bizzeffe, dipende da che fanale vuoi.
Il mio è a supporto regolabile, guarda in firma!:wink_:
Sono scettico a quei cosi che hai postato perchè non vorrei che ti vien fuori tutta un'impalcatura che poi non si armonizza con la moto, poi hai pensato al fatto che avrai il cavo elettrico a vista etc...
Lassa stà......:sick:
http://www.forumtriumphchepassione.c...aro-tondo.html ecco qualcosa di reclinabile inclinabile montabile ad effetto stabile....quei ferri fanno bruciare gli occhi, ma neanche a pensarle certe cose:wacko:
Si in effetti questo non è male per niente!