Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
occhio che se non hai un contratto dati le care compagnie telefoiche ti ciulano alla grande. whatsapp appena accendi il cell. scarica dei dati , se sei in wi-fi e' gratis senno paghi, se invece hai il contratto dati nessun problema.
Ah si?
Io non ho ancora un contratto per il traffico dati, quindi dici che mi ciucciano i soldi ogni volta che accendo il telefono? Ma whatsapp non dovrebbe accendersi assieme al telefono ma solo quando lanci l'applicazione, o no?
Citazione:
Chinaski
Da quel poco che ne so io di Blackberry (ho un Pearl 8120) si può escludere il trasferimento dati gsm e utilizzare solo la rete wireless.
E come???:w00t:
-
Ma sto Whatapp permette a utenti iphone di vedere anche utenti che hanno BB o Nokia e viceversa, oppure ci si vede solo fra utenti del medesimo supporto???
-
Citazione:
michele0105
Ah si?
Io non ho ancora un contratto per il traffico dati, quindi dici che mi ciucciano i soldi ogni volta che accendo il telefono? Ma whatsapp non dovrebbe accendersi assieme al telefono ma solo quando lanci l'applicazione, o no?
E come???:w00t:
Mi tocca accenderlo e smanettarci un po...... dammi 10 minuti...:wink_:
-
Citazione:
Sim1
Ma sto Whatapp permette a utenti iphone di vedere anche utenti che hanno BB o Nokia e viceversa, oppure ci si vede solo fra utenti del medesimo supporto???
Si!
Citazione:
Chinaski
Mi tocca accenderlo e smanettarci un po...... dammi 10 minuti...:wink_:
Grazie 1000!!!!
-
Citazione:
Sim1
puoi vedere TUTTI gli utenti che usano whatsapp, indipendentemente se su BB, iPhone, nokia, speed,...
-
Citazione:
michele0105
Ah si?
a me ha ciulato 20 euro .... lo usavo in casa con il wi-fi , mi son dimenticato di chiudere l'applicazione quando uscivo un paio di volte e tak !! ciulato !!
poi magari c'e' un setting particolare che impedisca di fare chiamate dati fuori dal wi-fi , pero' li dipende da telefono a telefono. Io ho un E72 Nokia.
-
Ecco come disattivare il servizio dati
SCHERMATA PRINCIPALE > APPLICAZIONI > OPZIONI > RETE
SERVIZIO DATI – TROVI LE OPZIONI ATTIVATO – DISATTIVATO . DISATTIVATO DURANTE IL ROAMING.
SCEGLI DISATTIVATO E SEI A POSTO
QUESTO TRUCCHETTO SERVE ANCHE (SE NON SI HA UN ABBONAMENTO DATI) PER FAR SI CHE IL TELEFONO QUANDO SI ACCENDE REINSERENDO LA BATTERIA, VADA NELLA RETE BLACKBERRY SCARICANDO DATI A TRADIMENTO…
Ps
Scusate il maiuscolo.
-
Citazione:
michele0105
ma quando sono collegato in rete tramite wifi usa automaticamente quella?
si :oook:
Citazione:
Sim1
Tutti! :wink_:
-
Citazione:
Chinaski
SERVIZIO DATI – TROVI LE OPZIONI ATTIVATO – DISATTIVATO . DISATTIVATO DURANTE IL ROAMING.
QUESTO TRUCCHETTO SERVE ANCHE (SE NON SI HA UN ABBONAMENTO DATI) PER FAR SI CHE IL TELEFONO QUANDO SI ACCENDE REINSERENDO LA BATTERIA, VADA NELLA RETE BLACKBERRY SCARICANDO DATI A TRADIMENTO…
Ps
Scusate il maiuscolo.
Fatto, sul mio è un po diverso il percorso ma ho fatto!
Grazie!!!!!!!!!!
Citazione:
Chinaski
Ps
Scusate il maiuscolo.
Cazzo però non funziona piu whatsapp se disattivi la rete dati, nonstante sia collegato in wi-fi!!!
-
Citazione:
michele0105
Fatto, sul mio è un po diverso il percorso ma ho fatto!
Grazie!!!!!!!!!!
Cazzo però non funziona piu whatsapp se disattivi la rete dati, nonstante sia collegato in wi-fi!!!
Non è per caso che l'hai disattivato da "gestione connessioni"?