Lo stesso scienziato sa di bufala... se non sbaglio diceva di avere scoperto il segreto anche anni fa e poi si rivelò tuttanacazzata.....
Visualizzazione Stampabile
Fin che ci sarà petrolio si andrà così, qndo l'inquinamento sarà irreversibile e le scorte di petrolio si staranno esaurendo si penserà ad altri sistemi, oramai troppo tardi.
Io dubito fortemente sul futuro del nostro pianeta e sul futuro del genere umano.
Hanno però realizzato l'esperimento davanti a scienziati di diverse università, oltre ai giornalisti, vi metto il video, questa volta sembra esserci seriamente riuscito... Essendo che il macchinario appartiene ad un investitore straniero non hanno potuto aprirlo.
Quello che mi chiedo è, che senso avrebbe avuto organizzare questa conferenza altrimenti?
Fusione a freddo, i video dell'esperimento di Bologna
Non producono nemmeno radiazioni consistenti, alla fine spiegano il perchè... Spostandosi a destra (con l'aggiunta del atomo di H al Nichel) nella tavola periodica diminuisce l'instabilità per il decadimento ecc ecc...
Vedendola da un altro punto di vista, dimostrerebbe che da parecchio tempo stà dietro a questo progetto!
Io voglio crederci ragazzi!! Dimostrerebbe al mondo che non solo i cervelloni che fuggono dall'Italia sono in grado di produrre qualcosa, ma che anche dalle nostre parti si coltiva scienza!
Poi ovviamente ognuno scommette su quello che vuole!! :biggrin3:
Parlando di energia... oggi su FB girava questo...
http://www.facebook.com/video/video....10006305706310
Poi non so se tutto corrisponda a verità, mi pare un po' "poetizzato" il video...