Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:blink::blink::blink: cioe'?...sto solo chiedendo....
prima veniva fatto...non contesto la chiusura dei topic per lo spam.... assolutamente....ma contesto il fatto che prima almeno venivamo avvisati...." se continuate il topic verra' chuso etc etc et"....perche' non si fa piu'?
Non confondere lo spam con le 50 pagine . Questa è una regola che vige da sempre .
Se invece dovesse capitare per spam , credo che ancora oggi , un avviso venga sempre dato ( anche se ormail gli inviti al non spam dovrebbero essere già stati compresi) .
In ogni spero di aver chiarito i tuoi dubbi, se ne avessi altri saremo lieti di darti altre spiegazioni :wink_:
-
Citazione:
Python
- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
e secondo te io a chi dovrei mandarlo in privato?....a tutti i moderatori?....:wacko::wacko::wacko::wacko:
non parlo di nessuno in particolare io.... volevo solo far notare una cosuccia ....a volte mi sembra giusto che vengano chiarite alcune perplessita' a tutti e non in privato solo ad una persona....
-
Citazione:
giulianaspeed
e secondo te io a chi dovrei mandarlo in privato?....a tutti i moderatori?....:wacko::wacko::wacko::wacko:
non parlo di nessuno in particolare io.... volevo solo far notare una cosuccia ....a volte mi sembra giusto che vengano chiarite alcune perplessita' a tutti e non in privato solo ad una persona....
In privato al moderatore che ha chiuso un topic a tuo giudizio ingistamente :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
che conta il mio parere? ..... c'è un regolamento, non ho detto che sia giusto ....
-
Citazione:
Monsignor
io la sospenderei per 1 giorno...
Citazione:
Intriplato
bannatela x 1 gg almeno :dry::dry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Fooldancer
Giuly... i 3d non possono andare oltre le 50 pagine... da sempre...
Citazione:
Matt
Non confondere lo spam con le 50 pagine . Questa è una regola che vige da sempre .
Se invece dovesse capitare per spam , credo che ancora oggi , un avviso venga sempre dato ( anche se ormail gli inviti al non spam dovrebbero essere già stati compresi) .
In ogni spero di aver chiarito i tuoi dubbi, se ne avessi altri saremo lieti di darti altre spiegazioni :wink_:
volete che vi facio vedere tutti i topic dove c'è stata un po' di elasticita'?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anche solo 10 post in piu':cry::cry:
@matt......non ci sono piu' ammonizioni:cry: almeno io non le ho notate:ph34r: si chiude e basta:cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
volete che vi facio vedere tutti i topic dove c'è stata un po' di elasticita'?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
@matt......non ci sono piu' ammonizioni:cry: almeno io non le ho notate:ph34r: si chiude e basta:cry:
e di questo anche tu devi ringraziare i moderatori .....
-
Citazione:
Matt
In privato al moderatore che ha chiuso un topic a tuo giudizio ingistamente :wink_:
non ho detto che è stato chiuso ingiustamente :wink_::wink_::wink_:
ho solo detto che prima magari venivamo ammoniti:wink_: almeno ci veniva lasciata una possibilita'....:wink_::cry:
-
Scusa Giuly...ma all'asilo si dice quando smettere una cosa...fra adulti si spera che il limite sia capito e inteso fin da subito, no?
:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
Beh... immagino che i moderatori non stiano come dei picchi (gli uccelli... volatili... quelli con le ali e il becco... :dry:) con il dito indice puntato sul tasto sinistro del mouse tutto il giorno aspettando che i 3d arrivino a 500 per chiuderli.
Il tempo di farlo e poi... chiudere! :wink_:
-
Citazione:
Python
e di questo anche tu devi ringraziare i moderatori .....
:cry::cry::cry::cry: